Adigeo: come inviare i curriculum per 1000 posti di lavoro

0

adigeoAbbiamo già parlato in precedenza dell’atteso centro commerciale Adigeo in costruzione a Verona. I lavori continuano spediti verso l’apertura della prossima primavera 2017, ma adesso è possibile iniziare a candidarsi per i nuovi posti di lavoro che verranno creati.

Il centro commerciale di Verona Sud darà lavoro a circa 1000 persone nei 130 negozi che riempiranno l’area commerciale. Vediamo come inviare i curriculum per candidarsi alle prossime assunzioni del 2017.

ADIGEO: 1200 OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Pochi giorni fa, a Palazzo Barbieri e alla presenza del sindaco Flavio Tosi e del managing director di Ece Projektmanagement Italia Jerry Boschi, è stato presentato il sito internet www.adigeo.com, che contiene un’apposita sezione JOBS dedicata a tutti coloro che ambiscono a trovare lavoro nel nuovo centro commerciale.

Come annunciato i posti di lavoro nelle attività commerciali di Adigeo saranno un migliaio, ma ci saranno almeno altre 200 opportunità di lavoro per personale legato a servizi accessori come le attività di sorveglianza e le pulizie.

Al momento tramite il portale ufficiale Adigeo è possibile candidarsi a diverse posizioni aperte presso i negozi che hanno confermato la loro presenza nel nuovo centro commerciale. Andiamo a vedere quali sono le figure ricercate e le relative aziende, ricordando che è comunque possibile trovare offerte di lavoro effettuando ricerche sul web.

OFFERTE DI LAVORO DISPONIBILI

Ecco le aziende che ricercano personale per le prossime aperture nel centro commerciale Adigeo:

YAMAMAY – STORE MANAGER
La risorse, riportando al Responsabile di Zona, si occuperà della gestione del punto vendita, assicurando il coordinamento e la supervisione del negozio e del team di vendita, analizzando i dati di vendita e monitorando l’attività di reporting, al fine di raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi di fatturato prestabiliti con l’azienda. Le selezioni sono rivolte a persone con un’esperienza minima di 3 anni nel ruolo presso negozio di medio/grandi dimensioni nel settore tessile, spiccate capacità relazionali, ottime doti manageriali e di leadership, forte orientamento al risultato. Candidature alla mail aniello.damico@inticom.it

IL BARBIERE – HAIR STYLIST
L’azienda ricerca parrucchieri con esperienza nel taglio uomo e/o barbieri da inserire nel proprio staff, a cui offrire  formazione continua e possibilità di carriera. Candidature alla mail info@trilab.it.

INTERSPAR – ADDETTI/E VENDITA
Per il nuovo punto vendita Despar si ricercano Addetti/e vendita e Specialisti Esperti da inserire nei reparti. Si richiede esperienza nel settore, passione per il commercio e flessibilità oraria. Candidature alla mail jobVR@despar.it.

PIQUADRO – ADDETTE VENDITA E STORE MANAGER
Si ricercano store manager con precedente esperienza, capacità di team building, problem solving, capacità di lettura dei dati statistici e relativa analisi, dinamicità e ambizione, eccellenti doti comunicative. Candidature alla mail personale@quantumretail.it.

CAPELLO POINT – ADDETTE VENDITA
Capello Point assume dette vendita con ampia flessibilità oraria, buona conoscenza dell’inglese, preferibile possesso diploma di scuola superiore e pregressiva esperienza nel ruolo, forte propensione al contatto con il pubblico. Candidature alla mail info@capellopoint.it.

C&A – ADDETTO VENDITA E VISUAL MERCHANDISER
Gli addetti vendita dovranno possedere precedente esperienza nel settore abbigliamento, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi di vendita, ottime doti relazionali e buon approccio al cliente, dinamismo e flessibilità, disponibilità a lavorare su turni e nelle festività.

Per i visual merchandiser si richiede un’esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo nel settore abbigliamento in punti vendita di grandi superfici, capacità di gestire i picchi dell’attività, attitudine al lavoro in team, flessibilità e dinamismo, disponibilità a lavorare nel weekend, buona conoscenza lingua inglese.
Candidature alla mail it-selezione@canda.com.

JEAN LOUIS DAVID / FRANCK PROVOST – APPRENDISTA/PARRUCCHIERE QUALIFICATO
Si ricerca personale qualificato da inserire nelle nuove aperture del centro commerciale Adigeo. Candidature alla mail marcolini.davide@gmail.com.

MAYORAL – COMMESSE
Si selezionano commesse di età compresa tra i 25 e i 35 anni, buona esperienza, buona capacità di lavorare in team gradita la conoscenza della lingua spagnola, automunite. Candidature alla mail negozimayoralitalia@mayoral.com.

BARCA – 1 STORE MANAGER E 5 ADDETTE VENDITA COMMESSE
Lo Store manager, che dovrà possedere esperienza pregressa nel settore calzature ed età fino a 45 anni, si occuperà di dirigere il punto vendita in tutti i suoi aspetti quotidiani (chiusue cassa, versamenti, visual/vetrinistica, plan orari, motivazione team, gestione gruppo di 5/6 persone, dialogo con responsabili area, organizzazione e gestione piccolo magazzino, fornire informazioni e feedback utili al management). Candidature alla mail info@barcastores.com.

NUNA LIE – STORE MANAGER E COMMESSI
Si ricercano Store Manager, Assistant Store Manager e addette vendita, con esperienza, ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno, dedizione, motivazione, energia e spirito di squadra. Candidature alla mail job@nunalie.it.

3 STORE – COMMESSI E STORE MANAGER
Si ricerca personale con esperienza per mansioni di vendita apparati telefonici, accessori telefonia, attivazione contratti telefonici. Candidature alla mail pvconsumer@il-trillo.it.

IL PROGETTO

Ricordiamo che il nuovo centro commerciale Adigeo aprirà i battenti a Verona Sud, nell’area vicina all’ex officine Adige, grazie ad un’investimento di ben 150 milioni di euro, necessari alla riqualificazione di un’area fino a poco tempo fa degradata e alla realizzazione di importi opere pubbliche. Lo sviluppo del progetto è stato affidato alla società ECE Projektmanagement G.m.b.H. & Co. KG, colosso nel settore con oltre 100 centri commerciali costruiti in tutto il mondo.

Adigeo racchiuderà ben 130 negozi delle più importanti insegne nazionali ed internazionali appartenenti ai settori abbigliamento, oggettistica, ristorazione, arredamento e tanti altri. Il centro offrirà oltre 2100 posti auto, che durante le manifestazioni più importanti potranno essere utilizzati anche per la Fiera.

Leave A Reply