Adidas, offerte di lavoro negli store in Italia: come candidarsi

0

adidasNuove opportunità di lavoro nei negozi Adidas in Italia: l’azienda tedesca di abbigliamento e articoli sportivi, seleziona Sales Assistant e Assistant Store Manager da inserire in numerosi negozi. Vediamo quali sono le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi alle selezioni in Adidas.

L’azienda

Adidas Group è un’azienda tedesca leader nella produzione e vendita di abbigliamento, accessori e calzature sportive. Adidas è presente in oltre 160 nazioni con più di 50 mila dipendenti; nel corso degli anni Adidas ha acquisito noti marchi di articoli sportivi come Reebok, TaylorMade-adidas Golf e Rockport. Il marchio è ogni anno scelto come sponsor tecnico da numerose squadre di calco come Real Madrid, Juventus e Milan.

Offerte di lavoro in Adidas

Adidas ha aperto numerose selezioni per l’assunzione di Addetti alle vendite presso gli store presenti nelle grandi città, negli outlet e centri commerciali. Le risorse selezionate si occuperanno di assistere i clienti negli acquisti in maniera efficace, seguendo le indicazioni del Manager per tutte le attività operative del locale. Per lavorare come addetti alle vendite nei negozi Adidas è preferibile possedere una pregressa esperienza nel retail anche di 1-2 mesi, in particolare nel settore sport/moda, vendita e Customer Service. Le sedi di lavoro oggetto delle ricerche sono: Castel Guelfo, Milano, Marcianise, Castel Romano, Valmontone, Mantova, Molfetta, Vicolungo, Palmanova, Valdichiana, Monza, Brennero, Barberino del Mugello, Roma, Franciacorta, Serravalle.

L’azienda per il punto vendita di Bagnolo San Vito (MN) seleziona inoltre un’Assistente Responsabile di negozio che si impegnerà nel per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di performance e di KPI dello store, coordinando assieme al Manager il proprio team di lavoro. Per il ruolo l’azienda richiede il possesso di una buona conoscenza dei principali indicatori di performance (KPI), delle principali tecniche di vendita assistita, della lingua inglese.Si valutano candidati con esperienza in ambito retail, preferibilmente nello stesso ruolo.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro negli store Adidas in Italia possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro nel gruppo, da cui registrare il curriculum vitae per le posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply