Adidas: nuovo store a Milano e assunzioni

0

adidasAdidas è pronta ad inaugurare il nuovo maxi store in centro a Milano. Si chiamerà  “The Home of creators” e sorgerà in Corso Vittorio Emanuele II in una superficie di 1.300 metri quadrati.

La casa si abbigliamento sportivo continua così ad investire a Milano, con un nuovo brand center unico in Europa, la cui inaugurazione avverrà alla presenza di David Beckham.

Il gruppo tedesco del resto continua a crescere in Italia, creando nuovi posti di lavoro nei numerosi store presenti sul nostro territorio. Approfondiamo quindi queste nuova apertura e le opportunità d’impiego offerte da Adidas in Italia.

NUOVO BRAND CENTER ADIDAS A MILANO

Il nuovo brand center Adidas verrà inaugurato al pubblico il 29 settembre durante un’evento esclusivo che coinvolgerà appunto il famoso ex calciatore della nazionale inglese e tutti gli  asset sportivi del brand.

Sarà un mega store due due piani e 1.300 mq di superficie, realizzato con un layout innovativo che riprende il concetto di stadium, ossia con una serie di elementi architettonici come le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo di gioco. Si tratta del secondo store realizzato dal gruppo secondo questo modello, dopo quello di New York, che verrà adottato da Adidas nei nuovi store internazionali.

ASSUNZIONI IN ADIDAS

L’apertura del nuovo maxi store milanese rientra nel programma di crescita global del gruppo tedesco, che continua a creare nuovi posti di lavoro nel nostro paese.

Sul portale lavoro del gruppo Adidas sono infatti presenti numerose opportunità di lavoro presso gli store monomarca già operativi lungo tutta la penisola, ma anche nel quartier generale di Monza di Adidas Italia Spa.

Ecco un’elenco di tutte le ricerche di personale attive a cui è possibile candidarsi:

  • Visual Merchandising Champion, Monza
  • Junior Manager Retail & Franchise Marketing Activation, Monza
  • Sales Business Analyst, Monza
  • Supply Chain – Junior Order Book Manager (Temporary), Monza
  • Key City Store Activation Expert, Milan
  • Manager Brand Communication, Monza
  • Assistant Store Manager, Barberino del Mugello, Foiano Della Chiana
  • Assistant Store Manager, Barberino del Mugello
  • Cassiere, Milano
  • Vice Store Manager, Brennero
  • Visual Merchandiser,  Rome
  • Vice Store Manager, Barberino del Mugello

IL GRUPPO ADIDAS

Adidas Group è un’azienda tedesca leader nella produzione e vendita di abbigliamento, accessori e calzature sportive. Nel corso degli anni Adidas ha acquisito noti marchi di articoli sportivi come Reebok, TaylorMade-adidas Golf e Rockport.

Il marchio è ogni anno scelto come sponsor tecnico da numerose squadre di calco come Real Madrid, Juventus e Milan. Il gruppo è presente in oltre 160 Paesi del mondo e conta ben 50.700 dipendenti.

COME INVIARE IL CV AD ADIDAS

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro in Adidas possono candidarsi visitando il portale web dedicato alle Carriere e selezioni del gruppo tedesco, da cui ricercare gli annunci di proprio interesse ed inviare il cv tramite l’apposito form online.

Leave A Reply