Adhr Group: 600 assunzioni stabili entro il 2015

0

L’Agenzia per il lavoro ADHR Group ha da tempo annunciato l’assunzione di 600 lavoratori a temo indeterminato, come conseguenza della Legge di Stabilità 2015. Si svolgerà inoltre oggi, 14 aprile, la giornata di recruiting presso la sede bolognese del gruppo.


Entro il 31 dicembre 2015 l’agenzia ADHR assumerà 600 lavoratori a tempo indeterminato, tra stabilizzazioni di lavoratori già in forza all’agenzia e nuove assunzioni. I processi di selezione e stabilizzazione sono già iniziati in tutte le filiari ADHR del centro nord, in particolare a Bologna, Milano, Torino, Modena e Cesena.

Le figure ricercate

Le figure più ricercate dall’agenzia ADHR sono: ingegneri, operai specializzati del settore metalmeccanico e della gomma/plastica, figure tecniche del settore della chimica farmaceutica, risorse in ambito ICT, impiegati amministrativi e personale del settore della ristorazione.

Le assunzioni

ADHR Group offrirà contratti a tempo indeterminato e metterà i lavoratori a disposizione  delle aziende che ne avranno necessità stipulando contratti di fornitura di personale. Al termine del periodo di lavoro i lavoratori assunti a tempo indeterminato percepiranno comunque un’indennità mensile di 750 euro, rimarranno iscritti al fondo per la pensione integrativa Fontemp e potranno avvalersi di un periodo di formazione specifica in attesa della successiva chiamata da parte di un’azienda. Da un lato quindi i lavoratori potranno godere di un’impiego stabile con entrate sicure, dall’altro lato le azienda potranno disporre di personale preparato nei momenti di necessità aziendale.

Recruiting a Bologna

Il 14 aprile dalle ore 9:30 alle 12:00 i candidati potranno presentarsi presso la filiale ADHR di Bologna per presentare la propria candidatura, in particolare per le figure di periti elettrici/elettronici o meccanici, ma anche diplomati a indirizzo meccanico con esperienza piazzamento, attrezzaggio e programmazione in linguaggio Heidenhain o Fanuc, saldatori con esperienza nella saldatura a filo, addetti al picking con esperienza presso contesti di magazzino strutturati come addetto preparazione merce.

Leave A Reply