Adecco: lavoro per 250 autisti Bologna, Padova e Roma

0

autisti pacchiL’Agenzia per il lavoro Adecco ha pubblicato un’interessante annuncio di lavoro dedicato a chi sogna di operare nel settore trasporti in maniera indipendente.

Autisti e aspiranti tali, possono infatti candidarsi alle selezioni indette da Adecco Outsourcing per il reclutamento di 250 autisti da impiegare nell’ambito di un importante progetto imprenditoriale nelle zone di Bologna, Padova e Roma.

Scopriamo maggiori dettagli su questa grande opportunità legata al mondo dei trasporti su strada.

LAVORO PER 250 AUTISTI

Adecco Outsourcing ha aperto le selezioni per il reclutamento di 250 autisti che avranno la possibilità di lavorare in completa autonomia diventando imprenditori di se stessi.

L’attività consisterà nel trasporto e consegna di pacchi tramite la conduzione di un furgone, nelle zone di Bologna, Padova e Roma.

REQUISITI RICHIESTI

Adecco Outsourcing sta quindi ricercano autisti in possesso di patente di guida B, partita Iva (o comunque disponibilità ad aprirla) e iscrizione all’Albo Autotrasportatori.

DI COSA SI OCCUPA ADECCO OUTSOURCING ?

Ricordiamo che Adecco Outsourcing è la divisione del gruppo Adecco specializzata in servizi esternalizzati per le aziende per ottimizzare tutti i processi legati all’area vendite, alla logistica, all’accoglienza e all’office management.

INVIO DELLE CANDIDATURE

Tutti gli interessati a proporre la propria candidatura per il ruolo di Autista possono inviare il proprio cv direttamente all’indirizzo email drivers@adecco.it. I candidati interessanti verranno contattati da Adecco per fissare un’incontro conoscitivo durante il quale verrà presentato l’ambizioso progetto.

Leave A Reply