Adecco: 100 assunzioni nelle Risorse Umane

0

adeccoIl Gruppo Adecco, leader nella gestione delle risorse umane, ha aperto una maxi campagna di recruiting per l’assunzione di 100 professionisti in Italia.

Questa volta non si tratta di ricerche di personale per aziende clienti, ma è la stessa multinazionale ad avere la necessità di individuare figure da inserire in area selezione e commerciale presso le sedi italiane.

Se siete alla ricerca di lavoro in ambito Risorse Umane, ecco tutte le informazioni sulle nuove opportunità di lavoro in Adecco.

100 ASSUNZIONI IN ADECCO ITALIA

L’italiana Adecco non è altro che la branch italiana della multinazionale che conta oltre 33mila dipendenti in tutto il mondo. Il Gruppo ha aperto il processo di selezione per 100 “esploratori”, come vendono definiti da Andrea Malacrida, amministratore delegato del Gruppo Adecco in Italia.

Li chiamiamo lucidi esploratori, e saranno coloro che, interpretando una società e un mondo del lavoro sempre più dinamico, valorizzeranno persone che stanno cercando il primo lavoro, che hanno necessità di ricollocarsi sul mercato oltre a organizzazioni che vogliono crescere grazie allo sviluppo del proprio capitale umano“.

La nuova campagna di recruiting in Italia è frutto della necessità di rivolgere lo sguardo al futuro, andando ad identificare nuove risorse che contribuiscano a confermare il ruolo di primo datore di lavoro degli italiani che l’azienda vanta dal 2016.

PROFILI RICERCATI

Con la ricerca di 100 esploratori si andranno a individuare nuovi responsabili commerciali, direttori di filiale, consultant, sales account, che a seconda dei ruoli avranno contatto sia con le aziende con le quali collaborare che con i potenziali lavoratori.

REQUISITI

In linea generale i posti di lavoro sono rivolti a diplomati o laureati, con esperienza nel settore delle risorse umane, ottime capacità relazionali, buone doti organizzative e conoscenze informatiche; il tutto variabile a seconda dei ruoli.

COME CANDIDARSI

Tutte le persone interessate a valutare le opportunità di lavoro nel Gruppo Adecco in Italia possono visitare il sito ufficiale www.adecco.it, ed inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email selezionestaff@adeccogroup.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply