Adecco: 18 posti di lavoro nella ristorazione a Marghera

0

ristorazioneSiete alla ricerca di una lavoro nel settore della ristorazione? L’agenzia per il lavoro Adecco ha in corso interessanti selezioni in occasione di una nuova apertura in zona Marghera (Venezia). Le selezioni sono rivolte a candidati/e con più o meno esperienza nel settore. Ecco maggiori informazioni utili per candidarsi.

Marghera: 18 assunzioni nella Ristorazione

Per una nuova apertura nella zona di Marghera (Venezia), Adecco, tramite la propria business line Tourism & Fashion, ha aperto le selezioni per il reclutamento di 18 figure professionali da assumere con contratto di somministrazione a tempo determinato e prospettiva di successiva assunzione diretta in azienda a partire da dicembre.

Profili ricercati

Ecco quali sono le figure selezionate da Adecco per questa nuova apertura a Marghera nel settore della ristorazione:

  • 2 Lavapiatti: si richiede esperienza anche breve nella mansione e disponibilità a lavorare su 3 turni, anche di notte.
  • 1 Pizzaiolo: è richiesta esperienza anche breve nella mansione e disponibilità a lavorare su 3 turni, anche di notte.
  • 2 Cuoco/Aiuto cuoco: si richiede esperienza nella preparazione di piatti semplici e la disponibilità a lavorare su 3 turni, anche di notte.
  • 1 Chef: la risorsa si occuperà di gestire la cucina, del piano haccp, delle relazioni coi fornitori, della realizzazione dei piatti; è richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione e la disponibilità a lavorare su turni diurni e nei giorni festivi.
  • 12 Baristi, Banconieri e Camerieri: le selezioni sono rivolte sia a profili con breve esperienza, sia s profili con più di dieci anni di esperienza che verranno inseriti come caposervizio. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni.

Come candidarsi

Gli interessati a partecipare alle selezioni Adecco per la nuova apertura di Marghera nel settore della ristorazione possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro e registrando i propri dati entro il 15 ottobre 2015 (il 30 ottobre per le mansioni di baristi, banconieri e camerieri).

Share.

Leave A Reply