50 Offerte di lavoro per Addetti Picking Roma Tiburtina

0

addetti packingOggi vogliamo essere d’aiuto ai tanti utenti che cercano lavoro nella Capitale, segnalandovi queste nuove opportunità di lavoro nella Grandi Distribuzione Organizzata.

L’Agenzia per il lavoro Manpower ha pubblicato di recente un’interessante annuncio di lavoro per il reclutamento di 50 Addetti al Picking per conto di un grande supermercato sito in zona Roma Tiburtina.

Si tratta di assunzioni con iniziale contratto di somministrazione, che rappresenta comunque un’ottima opportunità per ambire ad un futuro inserimento stabile nel punto vendita. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

LAVORO IN ZONA ROMA TIBURTINA

Manpower ha quindi dato il via alla fase di ricerca e selezione per 50 Addetti al picking da inserire con contratti di somministrazione part time da 18h settimanali in un grande supermercato di Roma zona Tiburtina.

Le risorse lavoreranno su turni da lunedì a domenica compresi, nella fascia oraria 06.00/23.00, occupandosi di preparare le scatole riempendole con i prodotti ordinati dal cliente.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • velocità di esecuzione, precisione, puntualità;
  • disponibilità ai turni soprattutto nel weekend;
  • buona conoscenza del computer e degli smartphone
  • disponibilità immediata, flessibilità e problem solving.

Rimane preferibile, ma non obbligatoria, una minima esperienza nella GDO o presso magazzini.

COME CANDIDARSI

Tutte le persone interessate a candidarsi a queste nuove opportunità di lavoro a Roma, possono registrare il proprio curriculum direttamente sul sito ufficiale di Manpower, collegandosi alla pagina web dedicata all’offerta di lavoro per 50 Addetti al Picking.

Share.

Leave A Reply