Addetti ai tornelli: 30 posti di lavoro a Roma

0

addetti tornelliNuove opportunità di lavoro a Roma per questo finale d’anno.

La nota Agenzia per il lavoro Randstad ha pubblicato un’interessante annuncio di lavoro per la copertura di 30 posti di lavoro temporanei dal 15 dicembre 2017 al 15 gennaio 2018.

L’annuncio di lavoro gestito dalla filiale Randstad di Roma-Via Goito, prevede la ricerca di 30 Addetti ai tornelli da assumere con contratto di somministrazione presso un’azienda cliente, presso sedi nelle zone di Cesano, La Storta, Giustiniana, Monte Mario, Valle Aurelia e Termini.

REQUISITI

Randstad rivolge le proprie selezioni a persone con doti di dinamicità, disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 06:00-23:00, si giorni su 7 compresi domenica e festivi.

CONDIZIONI

Come detto, le assunzioni verranno effettuate con contratto di somministrazione dal 15 Dicembre 2017 al 15 Gennaio 2018, con impegno part time 24/30 ore settimanali.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a queste opportunità di lavoro temporaneo nella capitale possono inviare il proprio cv a Randstad registrandosi al sito dell’agenzia per il lavoro e rispondendo all’annuncio di lavoro per Addetti ai tornelli.

Leave A Reply