Acquevenete Spa: 11 assunzioni stabili in Veneto

acqueveneteNuove assunzioni in Acquevenete SpA, la società che gestisce il servizio idrico integrato in 110 Comuni delle province di Padova, Rovigo, Vicenza, Verona, Venezia.

Sono state aperte infatti ben 4 selezioni pubbliche per la copertura di 11 posti di lavoro in diverse mansioni per altrettanti contratti a tempi indeterminato.

I bandi hanno scadenze differenti comprese tra il 7 e l’11 maggio. Andiamo quindi a scoprire quali sono i profili ricercati e come partecipare alle selezioni.

POSTI DI LAVORO IN ACQUEVENETE SPA

Acquevenete SpA è quindi alla ricerca di ben 11 profili da assumere con contratti a tempo indeterminato CCNL Unico Gas Acqua. I candidati dovranno affrontare lo svolgimento di un colloquio e di una prova pratica.

Ecco quali sono i profili ricercati:

7 Addetti operazioni con la clientela: diploma di qualifica professionale a indirizzo amministrativo commerciale o diploma di maturità superiore, patente B in corso di validità

1 Esperto in pianificazione economica e finanziaria: laurea magistrale in finanza, scienza dell’economia o scienze economico aziendali

1 Esperto regolazione idrica: laurea magistrale in finanza, ingegneria gestionale, matematica, scienze dell’economia, scienze economico aziendali, scienze statistiche o scienze statistiche attuariali e finanziarie.

1 Ingegnere responsabile alla manutenzione straordinaria: laurea in ingegneria civile, almeno 5 anni di esperienza in studi professionali, imprese di costruzioni o società di gestione in cui sono svolte attività inerenti l’oggetto di selezione, patente B in corso di validità.

REQUISITI RICHIESTI

Ecco quali sono i requisiti fondamentali richiesti a tutti i candidati ai bandi:

  • età minima 18 anni;
  • idoneità fisica alle mansioni da svolgere;
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • assenza di condanne penali o di stato di interdizione dai pubblici uffici.

COME CANDIDARSI

I candidati interessati a partecipare ai concorsi devono inviare le domande di ammissione,redatte in carta semplice, entro la data di scadenza stabilita per ciascun bando tramite consegna a mano o raccomandata a/r a:

Acquavenete Spa, Via C. Colombo 29/A, 35043 Monselice (PD) – Ufficio Risorse Umane

Lascia un commento

Top