Acquario di Roma Assunzioni 2016: posizioni aperte

0

acquario di romaIl nuovo Sea Life Acquario di Roma si avvicina finalmente all’inaugurazione. La struttura che sorge sotto il lago artificiale dell’Eur nella zona sud di Roma, aprirà i battenti la prossima primavera, con oltre 14mila mq dedicati alle profondità del mare. Da poco sono state quindi aperte le selezioni ufficiali in vista delle prossime assunzioni all’interno della nuova attrazione della capitale.

OFFERTE DI LAVORO ACQUARIO DI ROMA

Dopo tanta attesa, sono state aperte ufficialmente le selezioni per i nuovi posti di lavoro disponibili in Sea Life Acquario di Roma. Se vi piacerebbe lavorare nella nuova struttura sono disponibili numerosi profili oggetto di selezione, come pubblicato sul sito ufficiale dell’acquario romano.

Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi:

Duty Manager: la risorsa si occuperà di garantire agli ospiti una esperienza di alta qualità, monitorando l’attività dei talkers, in modo che spettacolo rispetti gli alti standard aziendali.

Retail Manager: la risorsa è responsabile del settore vendite, ha una forte leadership, ottime capacità di motivare il proprio team di lavoro ed è in grado di garantire, attraverso il lavoro di squadra, alti risultati nelle vendite sempre nel rispetto degli alti standard qualitativi aziendali.

Guest Experience Hosts: le risorse si occuperanno di garantire un eccellente servizio clienti all’interno dell’acquario e delle aree interattive, supervisionando il rispetto degli standard in materia di sicurezza.

Admissions Hosts: le figure si occuperanno dell’accoglienza di tutti gli ospiti, gestendo le attività di biglietteria. Sono richieste ottime capacità relazionali, dinamicità e forte attenzione ai dettagli.

Retail Hosts: le risorse si occuperanno di accogliere e interagire con gli ospiti all’interno del negozio presente alla fine del percorso al’’interno dell’aquario. Si ricercano persone con ottime doti organizzative, in grado di esporre al meglio la merce per renderla appetibile all’ospite.

Medico Veterinario: la risorsa, operante come libero professionista a partita Iva, avrà la responsabilità del controllo e detenzione dell’armadietto dei farmaci, compilazione e aggiornamento del registro di carico e scarico dei medicinali, gestione smaltimento carcasse, effettuazione prescrizioni mediche necessarie (su indicazione dei Veterinari Internazionali), consulenza su questioni inerenti all’attività veterinaria, controllo e intervento secondo il piano delle attività mediche in accordo con i Veterinari Internazionali e il Curatore dell’Acquario. Mantenimento dei rapporti di interscambio scientifico con Enti e Autorità (CITES, Ministeri, ASL di competenza ecc…), pronto intervento in caso di emergenza tramite assistenza telefonica allo staff tecnico e, nei casi più gravi, intervento diretto. Il medico dovrà garantire la presenza in sito per almeno 2 giornate al mese, in cui effettuerà un controllo dettagliato delle vasche e degli animali nonché delle aree tecniche di rilievo (cucina per la preparazione del cibo degli animali, laboratorio per le necroscopie, laboratorio per l’analisi delle acque, vasche di quarantena), controllerà la corretta detenzione e compilazione dei registri aziendali (mortalità, AHEF, analisi dell’acqua ecc…) e ufficiali (CITES).

Per il ruolo si richiede una buona conoscenza dell’ittiopatologia dei pesci marini di acqua tropicale salata. buona conoscenza della lingua inglese, possesso dei principali brevetti subacquei, preferibile residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro presso il nuovo Acquario di Roma possono candidarsi alle figure di proprio interesse inviando il proprio curriculum vita accompagnato da una lettera di presentazione all’indirizzo email sealiferomajobs@merlinentertainments.biz.

Leave A Reply