Acqua Village, Assunzioni Estate 2015: 250 posti di lavoro

0

Sono ufficialmente iniziate le selezioni per l’estate 2015 all’Acqua Village: il famoso parco acquatico assume 250 risorse da impiegare durante la nuova stagione estiva 2015. Vediamo quali sono le figure ricercate e come partecipare alle selezioni 2015 per il noto parco acquatico nato nel 2004 dall’unificazione dei 2 Acqua Park di Cecina e Follonica.

Acqua Village: i profili ricercati per l’estate 2015

Acqua Village ha aperto le selezioni per l’assunzione di circa 250 risorse per l’estate 2015: si ricercano candidati disponibili a lavorare durante tutta la stagione a rotazione nei giorni festivi. Le assunzioni avverranno a tempo determinato con orario di lavoro full time o part time a seconda delle esigenze aziendali. tutte le risorse inserire parteciperanno ad un percorso di formazione iniziale che avverrà nei parchi acquatici prima dell’inizio della stagione estiva. Ecco tutti i profili ricercati:

  • Uffici/Segreteria informazioni, Cassiere e Reception: le risorse selezionate si occuperanno delle attività della reception e dell’accoglienza all’ingresso per parco; si richiedono ottime doti relazionali, conoscenza dell’inglese e possibilmente di altra lingua straniera, capacità di utilizzo del pc.
  • Ristorazione/Bar: le risorse selezionate si occuperanno dei punti di ristoro presenti nei parchi: fast food, pizzeria, bar, gelateria, frutteria.Si ricercano per cui baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi.
  • Assistenti bagnanti: si selezionano bagnini con brevetto di assistente bagnante per la sicurezza delle piscine.
  • Animatori: si selezionano animatori e ballerini da inserire nello staff di animazione dei Parchi dal 1 luglio al 31 agosto.
  • Giardinieri/operai manutentori: si ricercano risorse per la cura del verde nei parchi; è richiesta esperienza nella mansione, soprattutto nell’utilizzo di attrezzature da giardinaggio.
  • Stage soddisfazione ospiti (customer survey): è possibile svolgere uno stage retribuito di 3 mesi di durata che consisterà nello svolgere indagini di soddisfazione degli ospiti del parco.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum tramite l’apposito form online presente sul sito web ufficiale dell’Acqua Village.

Leave A Reply