Acqua Village: 50 assunzioni per l’estate 2016

0

acqua villageNuove opportunità di lavoro in arrivo in Toscana per l’estate 2016: Acqua Village ha aperto le selezioni per il nuovo personale che lavorerà nei parchi acquatici di Follonica e Cecina durante la stagione 2016. Ecco per voi maggio informazioni utili per candidarsi alle selezioni.

ASSUNZIONI ACQUA VILLAGE

Acqua Village ha quindi aperto le selezioni per il personale 2016: si tratta di circa 50 nuovi posti di lavoro in arrivo per la prossima estate, con personale da inserire nelle aree ristorazione, animazione, uffici e manutenzione.

Le selezioni di Acqua Village per i parchi di Cecina e Follonica, sono rivolte a persone intraprendenti, disponibilità a lavorare tutta la stagione, a rotazione anche nei giorni festivi, e con residenza o possibilità di alloggio in zona Grosseto e Livorno. Vediamo quali sono le figure ricercate per entrambi i parchi acquatici.

PROFILI RICERCATI

  • RISTORAZIONE/BAR: le risorse lavoreranno nei punti di ristoro presenti nei parchi nei ruolo di baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, addetti alle casse.Requisiti fondamentali: Residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.
  • UFFICI/SEGRETERIA INFORMAZIONI, CASSIERE, HOSTESS E RECEPTION: si ricercano figure che si occuperanno della reception e dell’accoglienza all’ingresso. Sono fondamentali ottime capacità relazionali, conoscenza dell’inglese e di almeno un’altra lingua straniera.
  • ASSISTENTE BAGNANTE: si richiede il possesso del brevetto di assistente bagnante.
  • ANIMATORE: si ricercano o animatori e ballerini da inserire all’interno dello staff di animazione dei Parchi dal 1 luglio al 31 agosto.
  • GIARDINIERE / OPERAIO MANUTENTORE: le risorse si occuoperanno della cura del “verde” e di tutti i lavori di manutenzione dei Parchi. Si richiede esperienza ed utilizzo di attrezzature specifiche per il giardinaggio.

OPPORTUNITÀ DI STAGE

E’ possibile inoltre svolgere stage retribuiti della durata di 3 mesi presso i noti parchi acquatici, in particolare in ambito Soddisfazione clienti. Gli stagisti lavoreranno a stretto contatto on gli ospiti del parco svolgendo indagini relative alla loro soddisfazione. Le candidature per gli stage dovranno essere inviate alla mail info@acquavillage.it

SELEZIONI E CONDIZIONI

Il processo di reclutamento è curato direttamente dallo staff di Acqua Village e prevede un colloquio individuale e un apposito percorso di formazione mirato all’attività che verrà svolta. I candidati selezionati verranno assunti con contratti a tempo determinato, part time e full time a seconda della disponibilità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Acqua Village per l’estate 2016 possono candidarsi compilando l’apposito form online presente all’interno della sezione lavora con noi del sito web aziendale. Non è ammesso l’invio dei cv tramite altra mail o consegnati agli uffici dei parchi divertimenti.

Leave A Reply