Acqua & Sapone: offerte di lavoro per Commesse

0

acqua-e-saponeLa catena di negozi di bellezza Acqua & Sapone assume in tutta Italia. Per numerosi punti vendita, anche di nuova apertura, sono aperte le selezioni per il reclutamento di Addetti/e vendita, anche appartenenti alle categorie protette.

Ecco per voi maggiori informazioni sull’azienda, sulle opportunità di lavoro e le modalità per inviare le candidature.

IL MARCHIO DEL GRUPPO GOTTARDO

L’insegna Acqua & Sapone fa parte, assieme ai marchi Tigotà e Prodet, del noto Gruppo Gottardo, realtà italiana attiva nel commercio di prodotti per la cura della casa e della persona, profumeria e make up.

Gottardo SpA, fondato nel 1987 a Piazzola Sul Brenta (Padova), conta oggi oltre 520 punti vendita sul territorio nazionale, sotte le insegne Acqua & Sapone, Tigotà e Prodet.

LAVORO PER ADDETTE VENDITE

Per i punti vendita Acqua & Sapone in diverse città italiane, si ricercano Addetti/e alle vendite che si occuperanno della gestione del cliente nella ricerca e nella scelta dei prodotti, di rifornire e riordinare la merce, dell’attività di cassa e consulenza di vendita.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a giovani dinamiche, predisposte a lavorare a contatto con il pubblico, che abbiano maturato esperienza nel settore profumeria, cosmesi, make up e reparto beauty, nonchè siano in possesso di ottime capacità di comunicazione, buon utilizzo degli strumenti informatici windows, flessibilità oraria e orientamento al risultato.

DOVE ASSUME L’AZIENDA

Le assunzioni in Acqua & Sapone riguardano nello specifico i seguenti punti vendita:

  • Tavernerio (CO), nuova apertura
  • San Vittore Olona (MI), nuova apertura
  • Milano (MI), nuova apertura
  • Bergamo (BG), nuova apertura
  • Castione Andevenno (SO), nuova apertura

Le selezioni sono aperte inoltre genericamente per tutti i punti vendita in Italia, anche per persone iscritte alle liste del collocamento obbligatorio in base alla Legge 68/99 artt. 8,18.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nei negozi Acqua & Sapone in Italia, possono candidarvi visionando gli annunci pubblicati dall’azienda nella pagina “Offerte di lavoro” del sito web del gruppo, ed inviare il cv tramite l’apposito form online

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply