Accessorize Offerte di lavoro 2017

0

accessorizeNuove assunzioni nei negozi Accessorize in tutta Italia.

La nota catena di abbigliamento e accessori donna ricerca nuovo personale in numerosi punti vendita presenti in diverse città e centri commerciali. Ecco quali sono le posizioni aperte e tutte le informazioni per candidarsi alle prossime assunzioni.

POSIZIONI APERTE ACCESSORIZE

Ecco un’elenco di tutte le posizioni aperte al momento nei negozi Accessorize in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Lazio:

CC IL GLOBO – BUSNAGO: si ricerca uno/a Store Manager con maturata esperienza nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize-nord.it.

TORINO PORTA NUOVA: si ricerca uno/a Store Manager con maturata esperienza nel settore e buona conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize-nord.it.

 CC LE BEFANE – RIMINI : si ricerca uno/a Stagista full.time per ruolo di assistenza alla vendita, con ottime capacità relazionali, bella presenza e conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a rimini@accessorize.it.

 C.C FRECCIA ROSSA – BRESCIA: si ricerca un/a Addetto/a vendita prt-time16h, con ottime capacità relazionali, bella presenza e conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a cercolavoro@accessorize-nord.it.

 C.C. GRANDEMILIA – MODENA: si ricerca uno/a Stagista part-time o full-time per assistenza alla vendita, con ottime capacità relazionalim bella presenza e conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a modena.grandemilia@accessorize.it.

ROMA: si ricerca uno/a Store Manager con maturata esperienza nel settore e conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto a trovalavoro@accessorize.it.

 C.C EUROMA 2 : si ricerca un Magazziniere/Addetto vendita part-time 20 ore settimanali, che si occuperà di attività di controllo delle merci in arrivo, carico e scarico, sistemazione magazzino.
Inviare cv con foto a romaeur@accessorize.it.

CANDIDATURE SPONTANEE

Accessorize offre inoltre l’opportunità di inviare una propria candidatura spontanea in vista di future selezioni di personale. E’ possibile infatti inviare il cv con foto, indicando nell’oggetto dell’e-mail il nome della città a cui si è interessati; l’azienda contatterà i candidati interessanti, in base alle esigenze di ruolo e zona, entro tre mesi. Dopo tale periodo i nominativi verranno cancellati dagli archivi aziendali e si dovrà inviare una nuova candidatura.

Ecco i riferimenti da utilizzare per l’invio dei curriculum a seconda delle zone di lavoro di interesse:

– per le regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, utilizzare l’indirizzo email cercolavoro@accessorize-nord.it.

– per le regioni Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia utilizzare l’indirizzo email trovalavoro@accessorize.it.

L’AZIENDA

Accessorize è una famosa azienda che commercializza accessori moda e abbigliamento femminile. Il marchio è nato a Londra nel 1984 con l’apertura di una piccola boutique, divenuto oggi un brand internazionale che conta oltre 1000 punti vendita nel mondo. In Italia la catena è presente dal 2003 con ben 70 store sparsi sull’intero territorio nazionale.

COME INVIARE IL CV AD ACCESSORIZE

Tutte le posizioni aperte in Accessorize e le informazioni utili per l’invio delle candidature sono consultabili nell’apposita sezione dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda, all’indirizzo http://accessorize.it/opportunit-di-lavoro.

Da qui è possibile visionare gli annunci di proprio interesse ed inviare il curriculum all’indirizzo email dedicato indicato dall’azienda.

Leave A Reply