Accessorize offre lavoro per commesse part time

0

Nuove assunzioni Accessorize 2015: l’azienda di accessori moda femminili ricerca per diversi punti vendita commesse in possesso di esperienza nel ruolo. Vediamo come inviare la propria candidatura all’azienda per un posto di lavoro.

Lavoro per commesse in Accessorize

Accessorize ricerca commesse da assumere con contratto part time presso i punti vendita di Grugliasco (To) e Antegnate (BG), entrambi presenti all’interno dei centri commerciali delle città. L’azienda valuta candidate con esperienza nel ruolo di vendita, ottime capacità relazioni, bella presenza e buona conoscenza della lingua inglese.

Selezioni per appartenenti alle Categorie Protette

Accessorize seleziona addetti/e alle vendite appartenenti alle categorie protette (L69/99 Art. 18) per i punti vendite delle seguenti regioni: Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia. Anche qui è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e ottime doti relazionali.

L’azienda

Accessorize è un azienda fondata a Londra negli anni 80, che opera nella produzione e commercializzazione di borse, scarpe e accessori per l’abbigliamento femminile. L’azienda vanta migliaia di punti vendita in oltre 70 paesi nel mondo, nonchè decine di punti vendita situati su tutto il territorio italiano.

Come candidarsi

Le interessate alle offerte di lavoro nei punti vendita Accessorize a Grugliasco ed Antegnate e a tutte le altre offerte di lavoro del marchio possono inviare il proprio curriculum vita agli indirizzo e-mail indicati all’interno della pagina “carriere” del sito web aziendale.

Leave A Reply