Accessorize Lavoro 2015: posizioni aperte, come candidarsi

0

accessorizeAccessorize lavora con noi – La nota catena di accessori moda offre nuove opportunità di lavoro e stage nei numerosi negozi presenti in Italia. Si ricercano in particolare commesse e responsabili. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle assunzioni Accessorize.

IL MARCHIO

Accessorize è una famosa azienda che commercializza accessori moda e abbigliamento femminile. Il marchio è nato a Londra nel 1984 con l’apertura di una piccola boutique, divenuto oggi un brand internazionale che conta oltre 1000 punti vendita nel mondo. In Italia il marchio è presente dal 2003 con ben 70 store sparsi sull’interno territorio nazionale.

OFFERTE DI LAVORO ACCESSORIZE

Accessorize offre l’opportunità di candidarsi alle posizioni aperte al momento e inviare autocandidature spontanee in vista di future selezioni di personale. Al momento le ricerche di personale attive riguardano Commesse part time da inserire presso i punti vendita di Padova (Stazione) e Marghera (Centro Commerciale Nave de Vero): l’azienda seleziona candidati con esperienza pregressa nella vendita, buona conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e bella presenza.

CANDIDATURE SPONTANEE

Accessorize accetta l’invio di candidature spontanee per i propri negozi presenti in tutta Italia. Per i punti vendita presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia è necessario inviare il curriculum vitae alla mail cercolavoro@accessorize-nord.it. Per i negozi in Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia bisogna utilizza la mail trovalavoro@accessorize.it .

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Accessorize possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità di lavoro del gruppo in cui sono pubblicate tutte le selezioni di personale attive e i riferimenti per inviare le candidature.

Share.

Leave A Reply