AC Milan: lavoro nella biglietteria dello Stadio Meazza

0

ac milan Vi piacerebbe lavorare in Ac Milan? La società calcistica milanese è alla ricerca di nuovo personale per la biglietteria dello Stato Giuseppe Meazza.

Ac Milan ha infatti dato mandato all’Agenzia per il lavoro Gi Group di ricercare Responsabili e Addetti al servizio biglietteria per le partite casalinghe disputare dalla squadra milanista.

Ecco nel dettaglio quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

AC MILAN OFFERTE DI LAVORO

Se il vostro sogno è lavorare per Ac Milano allo Stadio Giuseppe Meazza, sono disponibili interessanti opportunità per lavorare nella biglietteria dell’impianto sportivo tra i più famosi d’Europa.

Le selezioni gestite da Gi Group SpA riguardano quindi le seguenti figure:

ADDETTI ALLA BIGLIETTERIA

La figura si occuperà di emissione titoli di accesso mediante PC con software dedicato, riscossione denaro contante o pagamenti mediante POS, gestione e consegna del denaro al responsabile retro-cassa, nonchè della compilazione e consegna della distinta casa.

ADDETTO RESPONSABILE RETRO CASSA BIGLIETTERIA

La risorsa si occuperà invece del controllo e supporto agli addetti biglietterie durante l’emissione dei titoli di accesso mediante PC con software dedicato, della riscossione, gestione e consegna del denaro al responsabile della gestione evento, della compilazione e consegna distinte casse biglietterie, del supporto alla gestione della clientela.

REQUISITI

Per entrambi i ruolo si richiedono:

  • diploma
  • buona dimestichezza con i supporti informatici
  • gradita conoscenza di una lingua straniera (Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese).
  • disponibilità al lavoro part-time (dal lunedi alla domenica, in occasione dello svolgimento degli eventi sportivi)

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a lavorare nella biglietteria dello Stadio Meazza possono candidarsi alle opportunità di lavoro inviando il proprio cv all’Agenzia Gi Group tramite la mail acmilan@gionboard.it

Leave A Reply