Home » Aboca lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Aboca lavora con noi: offerte di lavoro e come candidarsi

Il mondo dell’integrazione e del benessere naturale è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, creando, di riflesso, opportunità di lavoro interessanti. Tra le aziende che le offrono è possibile ricordare Aboca, un nome storico nel settore.

Aboca: offerte di lavoro

Aboca è un’azienda con sede a Sansepolcro, provincia di Arezzo. Si tratta di un nome leader nel campo della produzione di complessi molecolari caratterizzati dall’utilizzo di ingredienti naturali.

La sua storia è molto lunga. La fondazione, infatti, risale al 1978. Il nome dell’azienda deriva dal nome latino della pianta Camepizio, utilizzata fin da tempi antichi come rimedio depurativo. Da allora di acqua sotto ai ponti ne è passata tantissima. Aboca, infatti, è attualmente presente in 25 Paesi del mondo e ha più di 1400 dipendenti.

Le offerte di lavoro attive in questo momento sono diverse. Presso lo stabilimento di Pistrino di Citerna, provincia di Perugia, si ricercano operai addetti alla produzione e all’igienizzazione. Ad Arezzo, invece, è aperta la ricerca per operai che si occupano di essiccazione. Sempre  Pistrino di Citerna, si ricercano un magazziniere con patente C e un magazziniere carrellista.

A Sansepolcro, invece, sono aperte le selezioni per una figura di copywriter e per un business controller, senza dimenticare la ricerca di un graphic designer.

Come candidarsi

Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro, è necessario aprire la pagina del sito aziendale dedicata al recruiting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *