Home » Abbott lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Abbott lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Il settore della farmaceutica è uno dei più floridi in assoluto. Sono diverse le aziende che, in questo comparto, offrono lavoro. Tra queste, spicca Abbott. Se vuoi sapere quali sono le opportunità del momento, in Italia e non solo, non devi fare altro che proseguire nella lettura di questo articolo.

Abbott: offerte di lavoro

Abbott Laboratories è una delle principali aziende farmaceutiche al mondo. Fondata nel 1888 da Wallace C. Abbott, medico nonché, ai tempi, proprietario di una farmacia a Chicago, ha iniziato il suo percorso producendo farmaci a partire da attivi estratti da delle piante. Nel 2011, è arrivata una svolta per la storia del gruppo. In quell’anno, infatti, la società principale è stata divisa in due realtà quotate, una dedicata alla ricerca e la seconda allo sviluppo.

Con due sedi in Italia, a Roma e a Milano per la precisione, Abbott ha oltre 113mila dipendenti nel mondo. Per quanto riguarda le proposte di lavoro, è possibile citare la ricerca di una figura di Bids & Tenders Specialist a Milano. Sempre a Milano ma anche a Roma, il gruppo sta cercando un Business Support Clerk. Sempre nel capoluogo lombardo, è aperta la ricerca di un Contract and Administrative Clerk.

Per chi vuole lavorare all’estero, sono aperte oltre 2400 selezioni tra USA, Germania, Regno Unito e Russia.

Come candidarsi

Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro, è sufficiente aprire la pagina del sito aziendale dedicata alle carriere e scegliere l’annuncio più adatto alle proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *