Abbigliamento per bambini: assunzioni urgenti ad Arese

0

nucleoVi piacerebbe lavorare nel settore dell’abbigliamento per bambini? Presso il nuovo centro commerciale in apertura ad Arese (Milano), aprirà a breve un nuovo negozio a marchio Nucleo che necessita di nuovo personale. Le assunzioni hanno carattere di urgenza, data l’imminente inaugurazione del centro commerciale; ecco quindi tutte le informazioni utili per candidarsi ai posti di lavoro disponibili.

L’AZIENDA

Nucleo è una catena di negozi in grande espansione, specializzata nella linea di abbigliamento per bambini 0-16 anni. L’insegna opera con 16 punti vendita monomarca diretti e 45 in franchising, di proprietà della società F.lli Campagnolo Spa, con sede di Romano d’Ezzelino, in un’area di 15.000 m2 dove sono concentrate le attività di management, amministrazione, EDP e logistica.

ASSUNZIONI NUCLEO AD ARESE

Per il nuovo negozio Nucleo in apertura ad Arese, l’azienda seleziona Addette alle vendite che si occuperanno dell’accoglienza clienti, della gestione della vendita assistita e delle attività di cassa. Le selezioni sono rivolte a candidate con esperienza pregressa in ambito retail, ottime doti relazioni, capacità di lavorare in team e per obiettivi.

L’azienda ricerca inoltre uno/a Store Manager che avrà la gestione del punto vendita, quindi dell’andamento economico del negozio e del coordinamento del personale, in accordo con le strategie aziendali condivise. Il profilo è dedicato a persone con esperienza nel ruolo in ambito retail, spiccate doti relazionali ed organizzative, capacità di lavorare per obiettivi e in team.

Entrambi i profili godranno di iniziali inserimenti in azienda con contratti a tempo determinato e reali opportunità di assunzioni stabili.

COME CANDIDARSI

Le persone interessate alle offerte di lavoro nel nuovo negozio Nucleo di Arese possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale fashionjobs, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply