A2A Offerte di lavoro per diplomati e laureati

0

Nuove opportunità per entrare a lavorare nel Gruppo A2A, la più grande multiutility italiana.

A2A è alla ricerca di giovani diplomanti e laureati da inserire in diverse società del Gruppo quali Unareti, A2A Calore e Servizi, A2A Ciclo Idrico, A2A Illuminazione Pubblica. Le selezioni sono curate dalla nota agenzia per il lavoro Gi Group; vediamo quindi cosa c’è da sapere sull’azienda e come candidarsi alle opportunità di lavoro in corso.

L’AZIENDA

a2aA2A SpA è una società italiana, nata nel 2008, in seguito alla fusione per incorporazione di ASM e AMSA in AEM. Il Gruppo opera nel settore dei multiservizi, per le aree energia, ambiente, calore e reti, con sedi principali e Milano e Brescia.

A2A è oggi il secondo produttore italiano di energia elettrica, il secondo operatore nelle reti di distribuzione di elettricità, tra i primi nelle reti del gas e del ciclo idrico, nonchè una delle maggiori aziende che operano nei servizi ambientali e nel teleriscaldamento. A2A impiega circa 12mila collaboratori.

POSTI DI LAVORO IN A2A

Gi Group ricerca quindi nuove risorse che, superato l’iter selettivo, potranno essere inseriti presso le aziende del Gruppo A2A nei ruoli di:

  • Assistente Tecnico Reti
  • Operatore Reti Distribuzione
  • Progettista
  • Ingegnere dell’Automazione
  • I.P. Business Developer

CANDIDATI IDEALI

L’Agenzia Gi Group seleziona sia laureati che diplomati, con una buona conoscenza di Office, disponibilità agli spostamenti territoriali, domicilio nella zona di lavoro, patente b, flessibilità e capacità di lavorare in team.

A seconda dei profili sono richiesti i seguenti titoli di studio:

  • per i profili laureati: Laurea in Ingegneria con buona conoscenza della lingua inglese (indirizzo Elettrico/Meccanico/Automazione Impianti/Energetica/Civile)
  • per i profili diplomati: Diploma ad indirizzo Elettrotecnico/Elettrico/Meccanico/Energetico/Elettronico.

CANDIDATURE

Tutti i candidati interessati alle offerte di lavoro in A2A possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email dedicato Reclutamento.A2A@gigroup.com.

Leave A Reply