Home » A2A lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

A2A lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

A2A è una società multiservizi che si occupa della produzione e distribuzione di energia elettrica e di gas, ma anche della gestione dei rifiuti e dello sviluppo di soluzioni di mobilità elettrica. Costituita nel 2008 a seguito della fusione fra tre diverse società, ossia AMSA, AEM S.p.A. Milano e ASM Brescia S.p.A., è quotata in Borsa e si contraddistingue per un azionariato che comprende il Comune di Brescia e quello di Milano (ciascuna amministrazione detiene il 25% delle azioni, il resto è collocato sul mercato).

Chi ha intenzione di lavorare o di formarsi in una realtà in continua crescita, ha in questo momento diverse possibilità di scelta. Scopriamo, nelle prossime righe, alcune delle posizioni aperte.

A2A: offerte di lavoro

Le offerte di lavoro attive presso A2A in questo momento sono numerose. Nell’elenco è possibile includere, per esempio, la ricerca di un operatore – ovviamente la ricerca coinvolge professionisti di ambo i sessi – esterno addetto agli impianti termoelettrici. Il professionista in questione, che lavorerà presso l’impianto elettrico di Cassano D’Adda, si occuperà di assicurare l’ispezione dell’impianto di propria competenza, ma anche di gestire le eventuali emergenze. Tra i requisiti è possibile includere il possesso di diploma a indirizzo tecnico.

Specialista back office, legal specialist, addetto all’impianto di termovalorizzazione: ecco solo alcune delle posizioni che, in questo momento, sono ricercate da A2A. L’azienda, inoltre, consente di inviare candidature spontanee.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste offerte, è necessario aprire questa pagina del sito ufficiale di A2A e scegliere l’annuncio più adatto alle proprie esigenze e aspirazioni professionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *