79° Fiera del Levante: offerte di lavoro nell’Accoglienza

0

fiera del levante 2015Interessanti occasioni di lavoro in vista della 79° Fiera del Levante che si svolgerà a Bari dal 12 al 20 Settembre 2015. Sono aperte le selezioni per il reclutamento di nuove risorse numerose che lavoreranno durante la manifestazione pugliese. Ecco maggiori informazioni e come candidarsi entro il 28 Agosto 2015.

Offerte di lavoro nell’Accoglienza

Charta Srl è stata incaricata di selezionare le figure da impiegare durante prossima la Fiera del Levante nel settore dell’Accoglienza. In particolare le selezioni sono aperte per le seguenti figure:

  • Infopoint di padiglione;
  • Servizi aggiuntivi di welcome-desk sicurezza non armata nel quartiere;
  • Accoglienza all’interno dei padiglioni controllo accessi, speaker;
  • Biglietteria.

Requisiti

Per le posizioni di infopoint di padiglione, servizi aggiuntivi di welcome-desk e accoglienza all’interno dei padiglioni è fondamentale la conoscenza della lingua inglese e/o francese, mentre per le postazioni di controllo accessi e sicurezza non armata è necessario essere in possesso di Decreto Prefettizio in corso di validità, ai sensi del D.M. 06/10/2009.

L’evento

L’Ente Autonomo Fiera del Levante è stato fondato nel 1929 per iniziativa del Comune di Bari, dell’Amministrazione Provinciale e della Camera del Commercio .La Fiera del Levante che quest’anno si svolgerà dal 12 al 20 Settembre, può contare su circa 800 espositori e una stima di oltre 200 mila visitatori.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi collegandosi alla sezione Lavora con noi del sito web della Fiera del Levante, in cui è presente il link per inviare la propria candidatura online entro il 28 agosto 2015.

Share.

Leave A Reply