700 assunzioni per la stagione estiva 2016

0

giocamondoLa stagione estiva è ormai iniziata ma le opportunità di lavoro continuano a sbocciare nel settore turistico alberghiero. Humangest, realtà specializzata nel recruitment, formazione e gestione delle risorse umane, ha di recente dato il via alle selezioni per il reclutamento di 700 addetti su tutto il territorio nazionale per l’estate 2016.

Le offerte di lavoro gestite da Humangest riguardano principalmente risorse da impiegare durante la stagione estiva, sia per far fronte all’afflusso turistico sia per la sostituzione di lavoratori assenti per ferie e permessi. La società tuttavia ricorda che sebbene si tratti di assunzioni a tempo determinato, potrebbero rivelarsi ottimi banchi di prova per eventuali assunzioni stabili successive.

ASSUNZIONI NELLE LOCALITA’ BALNEARI

Per quello che riguarda il settore turistico e della ristorazione, Humagest ricerca 200 profili da assumere presso le più importanti località balneari di AbruzzoEmilia RomagnaLiguriaMarche Veneto. Si tratta di 200 assunzioni per event manager, receptionist, chef e aiuti cuoco, camerieri e barman, addetti alle pulizie, con contratti stagionali a tempo determinato.

LAVORO NON SOLO NEL TURISMO

Le offerte di lavoro gestite da Humagest non si limitano al momento solo alle classiche figure impiegate nel periodo estivo; la società ricerca infatti anche 150 addetti al confezionamento dei prodotti e alla produzione invernale per diverse aziende del settore alimentare, 50 risorse per il rifornimento degli scaffali nel settore farmaceutico, 80 addetti da inserire presso lavanderie industriali e 100 operatori call center.

In Lombardia, in particolare, Humangest seleziona in vista di assunzioni in somministrazione 20 lavoratori per la gestione della manutenzione straordinaria durante le chiusure aziendali e 100 sales assistant per il periodo dei saldi estivi.

LAVORO PER OPERAI

Nel settore industriale invece Humagest ricerca Operai e Metalmeccanici, Addetti al montaggio e all’assemblaggio, Addetti al controllo qualità e Addetti allo stampaggio, da inserire in aziende site in Piemonte ed Emilia Romagna.

CANDIDARSI ALLE SELEZIONI

Tutte le opportunità di lavoro proposte da Humagest sono consultabili sul portale http://cercalavoro.humangest.it/, da cui è possibile inviare la propria candidatura in risposta agli annunci di proprio interesse

Leave A Reply