600 Assunzioni in Cariparma con il nuovo piano industriale

0

cariparmaNuove opportunità per trovare lavoro nel settore bancario: l’istituto Cariparma ha annunciato un nuovo piano industriale che prevede la creazione di 600 nuovi posti di lavoro a seguito dell’uscita volontaria di parte dell’attuale personale. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi alle future assunzioni.

CARIPARMA PIANO INDUSTRIALE 2016-2019

Attraverso un recente comunicato, Cariparma ha presentato il nuovo piano industriale per il prossimo triennio che prevede investimenti e assunzioni. La società intende investire ben 625 milioni di euro in tecnologia, immobili e risorse umane, puntando sulla multicanalità e sul nuovo modello di filiale “Agenzie Per Te”. Saranno numerose le nuove aperture di sportelli bancari, in particolare in Veneto, ma anche le ristrutturazioni di immobili esistenti e l’acquisto di nuovi.

Cariparma punterà a rendere più snelli e veloci i processi, i controllo e le procedure interne alle filiali, e rafforzerà maggiormente i propri servizi di banca online, con nuovi strumenti e piattaforme web a servizio dei clienti.

POSTI DI LAVORO

Oltre ai consistenti investimenti Cariparma prevede di creare dai 400 ai 600 nuovi posti di lavoro, a fronte di circa 300/400 uscite volontarie di dipendenti, grazie al ricorso al Fondo di Solidarietà e alla riconversione professionale. Le risorse inserite godranno di appositi percorsi di formazioni che permetteranno all’azienda di inserire all’interno giovani talenti e valide professionalità.

Le assunzioni riguarderanno principalmente Specialisti IT, Ingegneri Informatici e Consulenti, con grande attenzione all’inserimento di giovani laureati, reclutati anche grazie alla collaborazione con importanti università.

LA BANCA

Cariparma è un noto istituto di credito che fa parte del gruppo francese Crédit Agricole. Cariparma opera nel settore bancario e assicurativo ed è presente con 11mila filiali in oltre 70 Paesi del mondo. In Italia l’istituto rappresenta il settimo gruppo bancario italiano con quasi 900 filiali sul nostro territorio, 1.700.000 clienti e più di 8.400 collaboratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni in Cariparma possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui rispondere agli annunci di lavoro attivi inviando il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply