Toscana: 60 posti di lavoro in Geu Impianti

geu-impintiLa nota azienda toscana Geu Impianti, operante nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili, crea nuovi posti di lavoro in Toscana e non solo. L’azienda sta per aprire un nuovo call center a Pisa ed intende assumere nuovo personale anche presso la sede di Fornacette.

ASSUNZIONI IN GEU IMPIANTI

Per il nuovo call center Geu Impianti di Pisa si ricercano infatti 30 Operatori Telemarketing outbound per attività di creazione di agenda appuntamenti. Le risorse lavoreranno con contratto part-time su turni, con fisso mensile e selezioni che riguarderanno anche studenti universitari.

Geu Impianti ricerca inoltre 30 operatori telefonici di tutte le età da inserire anche nella sede di Calcianaia, frazione di Fornacette sempre con orario part time e attività di creazione di agenda appuntamenti.

CONDIZIONI

Per entrambi i casi le risorse verranno inserite in organico dopo un’apposito corso di formazione con rimborso spese, affiancamento costante, opportunità di crescita professionale, bonus crescenti in base ai risultati ed interessanti incentivi.

ALTRE POSIZIONI APERTE

Al momento Geu Impianti ha in corso anche altre selezioni di personale: sono attive le selezioni per il reclutamento di personale per acquisizione di contratti luce, gas e servizi nella zona di Roma e provincia, nuovi Frigoristi Installatori e Agenti con esperienza nella vendita a domicilio.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Geu Impianti è possibile visitare la pagina Lavora con noi del sito web dell’azienda, da cui rispondere alle posizioni aperte pubblicate sul sito compilando l’apposito form online.

Lascia un commento

Top