470 Offerte di Lavoro nel settore turistico alberghiero

0

lavoro estateCentinaia di nuove opportunità di lavoro per l’estate 2016 in arrivo. L’Agenzia per il Lavoro Ali Spa ha di recente aperto le selezioni, per conto di importanti aziende clienti, per il reclutamento di 470 profili in ambito turistico e alberghiero.

Le filiali di Ali Spa hanno già dato il via alle nuove selezioni per la prossima stagione estiva, con il maggior numero di opportunità che si concentrano nelle regioni di Lombardia, Toscana, Lazio e Campania. Vediamo quindi di cosa si tratta e come candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO PER L’ESTATE

Ali Spa offre al momento centinaia di opportunità per candidarsi a nuovi posti di lavoro disponibili per la prossima stagione estiva: nella sola Lombardia sono disponibili ben 110 posti di lavoro per chef, commis de rang, camerieri, consulenti di bellezza, sales assistant e store manager; in Toscana invece sono addirittura 150 i posti da assegnare come addetti alle vendite, facchini, camerieri ai piani e receptionist.
Entrambe le regioni registrano una grande richiesta di personale relativamente al settore della cosmetica/beauty e della moda di lusso. E’ facile quindi trovare lavoro presso gioiellerie, aziende tessili, profumerie e pelletterie.

Nel Lazio e in Campania la richiesta maggiore arriva dal settore turistico-alberghiero grazia a Roma e alla Costiera Amalfitana: si ricercano quindi chef, commis di sale, maitre e personale d’albergo.

REQUISITI

Quali sono i requisiti fondamentali per candidarsi ai posti di lavoro disponibili? Certamente la conoscenza di due o più lingue straniere sono doti imprescindibili per gli operatori del settore turistico-albergiero, ma anche l’esperienza e la formazione nel ruolo specifico sono caratteristiche determinanti.

CANDIDATURE

Per candidarsi alle opportunità di lavoro offerte da Ali Spa è possibile rispondere agli annunci di lavoro presenti sul portale web della nota Agenzia per il lavoro, inviando il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply