35 Assunzioni a Roma-Testaccio in nuovo Spazio culinario

0

ristorazioneDecine di nuovi posti di lavoro disponibili a Roma: l’Agenzia per il Lavoro Orienta ha di recente aperto le selezioni per il reclutamento del personale che lavorerà in un nuova apertura nella capitale, zona Testaccio. Si tratta di ben 35 posti di lavoro per numerose figure, dai manager della ristorazione ai sommelier, fino ai camerieri e addetti alle casse. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

35 ASSUNZIONI A ROMA NELLA RISTORAZIONE

L’Agenzia Orienta sta curando le selezioni per questa nuova apertura a Roma: si tratta di un grande e prestigioso spazio culinario con annessi ristorante, pizzeria, gastronomia, bar, gelateria e forno. Lo spazio situato in zona Testaccio, ospiterà eventi culinari organizzati da importanti Chef stellati.

I posti disponibili sono al momento 35, rivolti principalmente a candidati/e con esperienza minima di 2 anni nel ruolo. Vediamo quindi nel dettaglio quali sono i profili ricercati  cui è possibile candidarsi e i requisiti richiesti per ogni posizione:

  • Food e Beverage Manager, gradita esperienza di almeno 4 anni, doti di imprenditorialità, flessibilità, leadership e coordinamento delle risorse umane, ottime capacità di relazione con il pubblico e doti di comunicazione, forte orientamento al risultato, ottima conoscenza della lingua inglese.  Orario: full time, su turni Zona di lavoro: Roma – Zona Testaccio  Si offre un contratto in somministrazione, con prospettiva di inserimento.
  • Responsabile sala pizzeria, gradita esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, cortesia, ottime capacità di organizzazione, di relazione con il cliente e gestione delle criticità, capacità di comando e di lavoro in team, di lavorare sotto stress e su grandi volumi, bella presenza e ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Sommelier per ristorante, gradita esperienza di almeno 2 anni, affidabilità, spiccate doti di comunicazione e relazione con il pubblico, bella presenza e gentilezza, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • 3 Aiuto cameriere/Runner in pizzeria,  gradita esperienza di almeno 2 anni, cortesia, affidabilità, velocità, capacità di lavorare sotto stress e su grandi volumi, cura nel vestire e bella presenza.
  • 5 Lavapiatti in ristorante, gradita esperienza di almeno 2 anni,  puntualità, accuratezza, resistenza fisica, cura nel vestire e scrupolosa igiene personale.
  • Custode ristorante, gradita esperienza di almeno 2 anni, affidabilità e serietà, struttura fisica importante, flessibilità, problem solving.
  • 2 Banconisti gelato, gradita esperienza di almeno 2 anni, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Addetto banco pane, gradita esperienza di almeno 2 anni, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Addetto banco gastronomia, gradita esperienza di almeno 2 anni, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • 2 Addetti accoglienza e cassa per ristorante, gradita esperienza di almeno 2 anni, cortesia, capacità di relazione con il pubblico, bella presenza, attenzione, affidabilità e rapidità di calcolo, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Banconista bar diurno, gradita esperienza di almeno 2 anni, affidabilità, velocità, capacità di organizzazione, di contatto con il pubblico, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • 9 Camerieri di sala per ristorante, gradita esperienza di almeno 2 anni, cortesia, affidabilità, velocità, capacità di relazione con il cliente, capacità di lavorare sotto stress e su grandi volumi, cura nel vestire e bella presenza, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • 5 Camerieri pizzeria, gradita esperienza di almeno 2 anni, profilo cortesia, affidabilità, velocità, capacità di relazionarsi con il cliente, capacità di lavorare sotto stress e su grandi volumi, cura nel vestire e bella presenza, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Responsabile sala ristorante, gradita esperienza di almeno 2 anni, cortesia, organizzazione, capacità di relazione con il cliente e gestione delle criticità, esperienza nella posizione, capacità di comando e di lavoro in team, di lavorare sotto stress, cura nel vestire e bella presenza, ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Addetto cassa pizzeria, gradita esperienza di almeno 2 anni, cortesia, rapidità di calcolo, affidabilità, capacità di relazione con il pubblico e bella presenza, ottima conoscenza della lingua inglese.

CONDIZIONI

Le risorse selezionate verranno assunte con iniziali contratti di somministrazione, concreali opportunità d’inserimento diretto in azienda. I contratti saranno principalmente con orario di lavoro full time, VI livello del commercio.

CANDIDATURE

Tutte l offerte di lavoro elencate sono consultabili sul sito web dell’Agenzia Orienta raggiungibile al seguente link. Gli interessati possono quindi rispondere ai singoli annunci di lavoro inviando il proprio curriculum vitae online, in attesa di essere contattati per il proseguo delle selezioni.

Leave A Reply