Lavoro per 270 Autisti in Germania

0

autistiCentinaia di opportunità di lavoro in Germania, per chi desidera trovare lavoro all’estero. Si ricercano infatti ben  270 autisti di camion, autobus e pullman, da assumere in importanti società di trasporti in territorio tedesco. C’è tempo fino al 30 Settembre 2016 per candidarsi, ecco i dettagli.

zone della Germania. Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

LAVORO AUTISTI IN GERMANIA

Le opportunità di lavoro proposte dal servizio pubblico tedesco per l’impiego internazionale ZAV, ricerca 270 conducenti professionisti per società di trasporto merci in Baviera, Assia e Renania Settentrionale. Gli autisti avranno il compito di effettuare trasporto merci locale, regionale, interazione e per consegna mobili.

Si tratta di opportunità di lavoro molto interessanti, soprattutto perché gli autisti verranno assunti con contratti a tempo indeterminato.

REQUISITI NECESSARI

Le selezioni per autisti in Germania sono rivolte a tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • patente di guida classe C1, CE, C1E o C + ID 95;
  • patente del conducente valida;
  • certificato ADR per Trasporto merci pericolose su strada;
  • esperienze di lavoro nella mansione;
  • disponibilità a viaggiare e flessibilità.

CONDIZIONI

I candidati selezionati verranno assunti presso le aziende di trasporto merci con contratti a tempo indeterminato full-time. Le risorse beneficeranno di formazione professionale, corso di lingua tedesca, assistenza nella ricerca di alloggi e aiuti per lo svolgimento delle pratiche burocratiche.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro per autisti in Germania possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae in formato europeo entro il 30 settembre 2016 agli indirizzi ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de e euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it.

Share.

Leave A Reply