23 posti di lavoro nella ristorazione a Valmontone

0

ristorazioneSe cercate lavoro nella provincia di Roma, vi segnaliamo queste interessanti offerte di lavoro pubblicate dall’Agenzia per il lavoro Gi Group per Addetti alla ristorazione e barman. Si tratta di opportunità di lavoro temporanee, per assunzioni durante le festività natalizie.

Ecco tutti i dettagli degli annunci di lavoro disponibili e come candidarsi.

LAVORO NATALIZIO A VALMONTONE

L’annuncio pubblicato dalla nota agenzia Gi Group sul proprio sito ufficiale, riguarda un’importante società di attrazioni sita a Valmontone; è facile quindi ipotizzare che si tratti del famoso parco divertimento Rainbow Magicland che ha sede proprio nella città laziale.

Per tale parco divertimenti si ricercano ben 15 Addetti ristorazione commerciale di cassa e 8 barman/addetti alla caffetteria, da assumere con contratti a tempo determinato su turni (CCNL turismo pubblici esercizi) durante le festività natalizie. 

ESPERIENZA FONDAMENTALI

Le selezioni curate da Gi Group sono rivolte a persone con esperienza maturata di almeno 2 anni nel ruolo, con doti di autonomia nella gestione delle principali attività di servizio alla clientela, gestione servizio al banco, cassa e caffetteria.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro a Valmontone durante le festività natalizie possono candidarsi rispondendo agli annunci di lavoro presenti sul sito Gi Group; ecco i link delle offerte: per Addetti ristorazione e per barman.

Leave A Reply