20twenty, assunzioni al centro commerciale di Bolzano

0

20twentyVi piacerebbe lavorare all’interno del nuovo centro commerciale 20twenty di Bolzano? Sono in apertura  infatti oltre 80 negozi dei più importanti marchi di abbigliamento e accessori, ristoranti, bar e cinema. Sonio disponibili quindi tantissime opportunità di lavoro. Vediamo quali sono le ricerche attive al momento nel nuovo centro shopping di Bolzano e come candidarsi alle selezioni.

IL CENTRO

Il 20twenty shopping & restaurants è un’importante centro commerciale situato a Bolzano che vanta un’offerta unica in Alto Adige. Il centro, situato in Via Galilei, conterrà al suo interno 80 negozi, 700 parcheggi su tre piani, 500 posteggi per bici, 7 ristoranti, 500 posti a sedere e 6 sale cinematografiche. L’offerta commerciale e gastronomica del centro commerciale a regime è quindi molto vasta, con il centro che è aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 9 alle 20, mentre i ristoranti chiudono alle 22 dal lunedì al giovedì e alle 23 il venerdì e il sabato.

20TWENTY: AZIENDE CHE ASSUMONO

Al momento sono quindi numerose le offerte di lavoro disponibili per chi desidera candidarsi ad un’impiego all’interno del centro commerciale 20twenty e nei negozi che apriranno a breve. Le offerte di lavoro riguardano i più prestigiosi marchi di abbigliamento, telefonia, accessori, bari ristoranti, cinema, articoli per bambini, gioielleria e tanti altri. Ricordiamo che tutte le offerte di lavoro sono consultabili all’interno della sezione Jobs del portale del C.C. di Bolzano.

Ecco per voi un’elenco di tutte le posizioni aperte all’interno di 20twenty e nelle aziende che apriranno negozi al suo interno:

DESIGUAL

La nota catena di abbigliamento spagnola ricerca uno/a Store Manager che si occuperà della gestione integrale del punto vendita, dell’andamento dei risultati e della gestione del personale affidato compresa la selezione, la formazione, la motivazione e la loro organizzazione. Si valutano candidati con esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, capacità di gestione del personale, doti comunicative, e conoscenza del tedesco e dell’italiano.
Desigual ricerca inoltre un/a Key Holder che sarà di supporto allo Store Manager nella gestione integrale del punto vendita. Si valutano esclusivamente candidati con 2/3 anni di esperienza come Manager o Assistant Manager in un negozio di abbigliamento e con eccellenti capacità comunicative ed organizzative.
Non mancano le opportunità di lavoro per Addetti alle Vendite da inserire nel nuovo negozio con funzioni di assistenza ai clienti, gestione dei prodotti (applicazione di allarmi, piegatura, stiratura, ecc.), rifornimento della merce e partecipazione all’inventario. Si selezionano candidati diplomati con almeno un anno d’esperienza nella vendita, capacità di lavorare in team e gusto per la moda.
Per candidarsi è possible visitare il sito ufficiale Desigual.

BLUESPIRIT

L’azienda leader nella vendita di gioielli, ricerca personale di vendita che si occuperà dell’accoglienza dei clienti, dell’assistenza alla vendita, del rifornimento della merce e del mantenimento dell’ordine nel negozio. Le selezioni sono rivolte a diplomati e/o laureati, con breve esperienza nella vendita, buona presenza, ottime capacità comunicative e abilità relazionali, dinamismo, responsabilità, affidabilità e serietà, disponibilità a lavorare su turni, anche il sabato, la domenica e i festivi. E’ fondamentale la conoscenza della lingua italiana e tedesca. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail  simone.serventi@bluespirit.com.

4g TIM

Per la nuova apertura del negozio di telefonia 4g TIM si ricercano adetti alle vendite per assunzioni part time e full time. Le risorse si occuperanno dell’assistenza ai Clienti negli acquisiti e parteciperanno alla gestione organizzativa del punto vendita. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail mattia.pavani@4gh.it

È QUI
La nota catena di parafarmacie, ricerca per la prossima apertura in Bolzano un/a Farmacista, in possesso di Laurea in Farmacia o Ctf ed Iscrizione all’albo professionale, disponibilità al lavoro su turni festivi compresi, bilinguismo italiano/tedesco certificato, doti di problem solving e commerciali. Si offre iniziale contratto a termine di 12 mesi (part-time o full-time) CCnl applicato Terziario. Saranno valutate anche risorse neolaureate e senza esperienza.
L’azienda seleziona inoltre un/a Addetta alle Vendite specializzata in dermocosmesi. Si richiede esperienza nell’ambito della vendita di prodotti dermocosmetici, disponibilità al lavoro su turni festivi compresi, bilinguismo italiano/tedesco certificato, capacità di problem solving e doti commerciali e comunicative. Si offre iniziale contratto a termine di 12 mesi (part-time o full-time) CCnl applicato Terziario.
Per candidarsi inviare il curriculum alla mail ricerca.personale@equispa.it

OLD WILD WEST

Per il nuovo ristorante che aprirà nel centro commerciale 20 Twenty si selezionano Allievi Responsabili, Operatori di Cucina e Operatori di Sala, interessati a diventare professionisti della ristorazione. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail joinus@aeteria.com.

BISTRO20

Si selezionano camerieri di sala e baristi in possesso di pregressa esperienza nel settore, ottima conoscenza delle lingue italiana e tedesca,disponibilità a lavorare su turni ed il fine settimana. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail chiara.schembri@bistro20.it.

KI.BA. PROJECT

Per la nuova aerea bambini che sarà gestita dalla coop. soc. Ki.Ba. Project., si ricerca personale motivato per l’assistenza bambini e animazione, sia fisso ma anche per sostituzioni. Si selezionano persone con un modo di porsi aperto e sicuro e buone capacità di comunicazione con i genitori ma principalmente con i bambini, alto livello di capacità organizzative e preferibilmente una formazione nell’ambito pedagogico.
Per candidarsi inviare il curriculum alla mail info@kibaproject.it

VANS 

Per il nuovo store si ricerca personale di vendita bilingue tedesco/italiano, con esperienza nel settore commercio. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail jobs@twenty-bz.it.

FIORELLA RUBINO

Per la nuova apertura del punto vendita “Fiorella Rubino” a Bolzano si ricercano Addette alle vendite sia part time che sull time, con esperienza pregressa nell’ambito della vendita di abbigliamento femminile, presenza curata, buona capacità di relazione col pubblico, passione per la moda e conoscenza delle lingue italiana e tedesca. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail paolo.ferraris@miroglio.com, indicando nell’oggetto della mail “Fiorella Rubino Bolzano”.

CLAYTON

Il noto marchio di abbigliamento maschile ricerca per il nuovo negozio in apertura in 20Twenty Store Manager e Addetti alle vendite. Gli store Manager dovranno essere candidati con esperienza nel ruolo di almeno 2/5 anni, in possesso di doti di leadership, organizzazione, problem solving e team working. Gli addetti alle vendite dovranno essere candidati con spiccato senso della moda, esperienza di vendita nel settore retail e conoscenza del tedesco e italiano.
Per candidarsi inviare il curriculum alle mail storemanager.bolzano@yahoo.it oppure addettivendita.bolzano@yahoo.it.

LA PIADINERIA

“La Piadineria” ricerca un Operatore/Operatrice preparazione e vendita casual food di età compresa tra i 18 e i 40 anni, con conoscenza lingua italiana e tedesca, disponibilità a lavorare nei week-end. Non è richiesta esperienza nel settore della ristorazione. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail risorseumane@lapiadineria.com, specificando nell’oggetto della mail “Candidatura punto vendita Twenty-Bolzano”.

S. OLIVER 

Per il nuovo punto vendita del marchio di abbigliamento S. Oliver presso il 20Twenty si ricerca un/a Consulente di moda in possesso di doti di vendita, spiccato senso della moda, conoscenza dei nuovi trend, flessibilità, conoscenza del tedesco e italiano. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail info@globus-mode.it.

PROFUMERIE LIMONI

Si ricercano addette alla vendita, part e full time, bella presenza e specializzazione di estetista. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail Stefania.Zava@llg.eu

IMPERIAL 

Per nuovo negozio di ricerca commessa/o da inserire in ambito vendita e assistenza ai clienti. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail imperialbolzano@virgilio.it.

OKAIDI

La multinazionale del settore abbigliamento e giochi per bambini ricerca un/a Addetto/a alle vendite con esperienza nella vendita assistita in retail strutturati, forte spirito di squadra e di iniziativa, ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca. Si offre iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, part-time. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail rh_italie@okaidi.it.

MCDONALD’S

Per il nuovo ristorante fast food in apertura si ricercano diverse figure da inserire in azienda:

  • Manager: richiesti Diploma di Scuola Media Superiore, auto/moto munito/a, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare sabato e festivi e a piccole trasferte per training, buone capacità organizzative, attitudine a lavorare in gruppo, buona propensione ai rapporti interpersonali e alla vendita, doti di leadership, conoscenza italiano e tedesco
  • Operatore fast food anche senza esperienza:

Per candidarsi inviare il curriculum alla mail 1973sp@libero.it.

THE HAIR SHOP

Per il punto vendita specializzato in prodotti professionali per la cura dei capelli si ricercano Addetti/e alle vendite da inserire a partire da dicembre 2015. Si richiedono ottima conoscenza delle lingue italiana e tedesca, esperienza nel campo della coiffure e dei prodotti di bellezza, flessibilità e disponibilità a lavorare in Part-Time, su turni, nel weekend e nei giorni festivi. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail parrmarket.ufficio@parrmarket.it.

UCI CINEMAS 

Per la nuova apertura a Bolzano si ricerca un Manager in possesso di una formazione universitaria o equivalente, buona conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici, precedenti esperienze in ambito retail con un ruolo di team leader o responsabile, perfetta conoscenza della lingua tedesca e residenza nella città di Bolzano o nelle immediate vicinanze. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail carbonari@cinemas.it.<

DeN Store

Per il nuovo store si ricercano persone preparate e motivate, orientate a lavorare in un’organizzazione che punta a crescere insieme alla professionalità dei propri collaboratori. E’ fondamentale un minimo di esperienza nel settore abbigliamento/jeanseria. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail coordination@denstore.it.

PRIMADONNA

La nota catena di calzature ed accessori ricerca per la nuova apertura nel centro 20Twenty uno/a Store Manager che avrà la piena responsabilità dei risultati del punto vendita rispetto agli obiettivi di vendita, dell’allineamento del punto vendita alle direttive aziendali e della completa operatività in tutte le attività sul punto vendita. Si valutano candidati in possesso di diploma, esperienza pregressa almeno biennale in ruoli analoghi, ottimo uso del PC e del pacchetto Office, conoscenza dell’inglese, problem solving, doti di team building e leadership, capacità di gestione dello stress e domicilio nella zona di Bolzano.
Per candidarsi inviare il curriculum alla mail job@primadonna.it (oggetto: “CC Twenty”).

STRADIVARIUS

La nota catena di abbigliamento del Gruppo Inditex ricerca un Vice Responsabile di negozio per la nuova apertura di Bolzano. Assieme al responsabile di negozio la risorsa si occuperà della gestione del punto vendita, della forza lavoro e del rispetto degli standard aziendali e di visual merchandising. Si valutano candidati con un’esperienza di almeno 1/2  anni maturata preferibilmente nel settore moda e/o retail, spiccate capacità di leadership, organizzative, gestionali, passione per il settore moda, forti capacità di problem solving e decision-making. E’ richiesta laconoscenza dell’italiano e del tedesco.
Per candidarsi inviare il curriculum alla mail mariaemad@it.inditex.com.

BERSHKA

Il marchio di abbigliamento del gruppo inditex ricerca un Vice Responsabile di negozio che, assieme al responsabile di negozio la risorsa si occuperà della gestione del punto vendita, della forza lavoro e del rispetto degli standard aziendali e di visual merchandising. Si valutano candidati con un’esperienza di almeno 1/2  anni maturata preferibilmente nel settore moda e/o retail, spiccate capacità di leadership, organizzative, gestionali, passione per il settore moda, forti capacità di problem solving e decision-making. E’ richiesta la conoscenza dell’italiano e del tedesco.
L’azienda ricerca inoltre un Responsabile di negozio che gestirà il punto vendita e coordinerà l’attività quotidiana del negozio, compresa la gestione del personale e il rispetto di tutte le prassi amministrative, di sicurezza e protezione. Si ricercano candidati con un’esperienza di almeno 2/3 anni maturata preferibilmente nel settore moda o retail, spiccate capacità organizzative, gestionali, passione per il settore moda, esperienza reale nella gestione di squadre di 10+ persone, capacità di problem-solving e decision-making.
Per candidarsi inviare il curriculum alla mail mariaemad@it.inditex.com.

SUBWAY

L’azienda che opera nella ristorazione veloce apre il suo primo ristorante in Alto Adige e ricerca giovani bilingui di ambo i sessi, tra i 18 ed i 30 anni di età, dinamici e motivati da formare e poi assumere con la mansione di  Sandwich Artist. Le risorse si occuperanno del servizio ai clienti, della preparazione di cibo e bevande, della pulizia dei locali e della loro apertura/chiusura. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail SUBtyrol_job@yahoo.it

JEAN LOUIS DAVID

L’azienda ricerca per la nuova apertura Parrucchieri Apprendisti e/o qualificati da inserire nella propria squadra di lavoro. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail r.marcolini1@gmail.com

20TWENTY

Il nuovo centro commerciale ricerca un Digital Communication Operator per attività di sviluppo e implementazione di contenuti per pagine web (Typo3/HTML), Digital Signage, banche dati, Social Media e App. Collaborazione al project management nell’ambito di differenti progetti IT. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail jobs@twenty-bz.it, specificando nell’oggetto “Digital Communication Operator Twenty”.

SORELLE RAMONDA

Per il nuovo negozio di abbigliamento uomo, donna e bambino si ricerca un/a commesso/a con una buona conoscenza delle lingue italiana e tedesca, interesse per la vendita e per il contatto con il pubblico, disponibilità a lavorare nei week-end, anche senza esperienza, seguirà infatti una formazione interna. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail bolzano@soram.it, specificando nell’oggetto della mail “Commesso/a per Sorelle Ramonda”.

DECATHLON

La nota catena di maxistore di articoli sportivi ricerca per la nuova apertura in 20Twenty Responsabili di reparto e Venditori sportivi. Per i responsabili le selezioni sono rivolte a giovani neolaureati (o diplomati con esperienza in ambito commerciale) appassionati di sporti, disponibili alla mobilità geografica, a lavorare il sabato e la domenica e con perfetta conoscenza della lingua italiana e tedesca. I venditori sportivi dovranno essere giovani appassionati di sport, studenti/esse universitari/ie (o diplomati con esperienza in ambito commerciale), interessati a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione, a lavorare il sabato e la domenica e con perfetta conoscenza della lingua italiana e tedesca.
Per candidarsi è possibile collegarsi al sito ufficiale di Decathlon

CHICCO

Per il nuovo negozio Chicco in apertura di ricercano Addetti/e alle vendite con un’ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca, esperienza di almeno 2 anni nella vendita di abbigliamento in aziende strutturate, buone capacità comunicative e attitudine alla vendita assistita, flessibilità e disponibilità a lavorare part time, su turni e nel weekend / festivi. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail cv@artsana.com specificando nell’oggetto “Addetti/e vendita Chicco Bolzano”.

LOVABLE

L’azienda ricerca per il nuovo negozio in apertura uno/a Store Manager a cui affidare la gestione del punto vendita con contratto di Mandato.Il candidato lavorerà in piena autonomia, sceglierà la propria squadra di lavoro e sarà fautore dei propri guadagni. Per il ruolo si richiedono passione per la vendita, spiccato spirito imprenditoriale, perfetta conoscenza del tedesco e dell’italiano, esperienza nella gestione di negozio e di un team di lavoro, tensione agli obiettivi, buon utilizzo del computer e del pacchetto Office. Per candidarsi inviare il curriculum alla mail Stefano.Savoldelli@humanvalue.it.

Leave A Reply