200 posti di lavoro per Colf, Babysitter e Badanti

0

colfEcco una nuova maxi campagna di reclutamento per 200 posti di lavoro in Lombardia.

L’Agenzia Fate Turchine, attiva nella ricerca di personale al servizio delle famiglie, ha aperto la raccolta delle candidature per 200 aspiranti tate, colf e badanti. Se siete interessati/e a queste nuove opportunità di lavoro, ecco tutto quello che c’è da sapere e come candidarsi.

AGENZIA FATE TURCHINE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

L’Agenzia Fate Turchine ha di recente aperto una nuova sede a Milano ed ha annunciato, tramite un recente comunicato, l’intenzione di ampliare la propria rete di professionisti al servizio delle famiglie.

L’azienda intende infatti coprire 200 nuovi posti di lavoro, con inserimenti che non riguarderanno solo l’area di Milano ma anche le zone della Brianza e dei Laghi, al fine di soddisfare al meglio le crescenti esigenze delle famiglie.

QUALI PROFILI RICERCATI

Le opportunità di lavoro che verranno offerte dall’azienda saranno principalmente rivolte alle figure di tate, colf e badanti, ovvero risorse qualificate e con esperienza di lavoro nel settore assistenziale. Con molta probabilità quest’espansione aziendale porterà nei prossimi mesi al reclutamento anche di altre figure da impiegare in altri settori amministrativi.

SELEZIONI CON COLLOQUIO

Le selezioni presso l’Agenzia Fate Turchine prevedono l’analisi dei curriculum vitae ricevuti, tra cui individuare i profili di maggior interesse che saranno successivamente invitati a svolgere un colloquio individuale nella sede di Via Gorani 7 a Milano.

L’AGENZIA FATE TURCHINE

Fate Turchine srl è un’agenzia per il lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che opera nella ricerca e selezione di personale qualificato al servizio delle famiglie. Seleziona in particolare baby sitter, ragazze alla pari, colf, badanti, autisti, giardinieri, dogsitter e tanti profili utili per le esigenze delle famiglie e della casa.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati possono candidarsi ai colloqui presso l’Agenzia Fate Turchine, inviando il cv tramite mail all’indirizzo dedicato selezione@agenzialefateturchine.it, oppure tramite l’apposito form presente nella pagina Lavora con noi dell’azienda.

Leave A Reply