1200 Assunzioni EasyJet per Assistenti di Volo, Piloti, Equipaggio

0

piloti easyjetEasyjet ha lanciato una nuova campagna di recruiting rientrante nel piano assunzioni 2016 del gruppo. Laa compagnie low cost prevede 1200 nuove assunzioni per Assistenti di Volo, Piloti e membri dell’Equipaggio.

Ecco tutte le informazioni utili per sfruttare queste nuove opportunità di lavoro in Easyjet.

1200 ASSUNZIONI IN EASYJET

Easyjet ha da tempo annunciato il piano assunzioni 2016 che prevede 1000 nuove assunzioni in Italia, principalmente presso gli scali di Milano, Napoli e Venezia. Di recente il Gruppo ha pubblicato un comunicato ufficiale con con annuncia l’assunzione di 1200 unità di personale di bordo; di queste ben 100 avverranno in Italia.

MIGLIAIA DI OPPORTUNITA’

Le 1200 assunzioni programmate da Easyjet riguarderanno per metà le basi aeree presenti nel Regno Unito, mentre il resto presso le numerose altre sedi europee. Ovviamente il nuovo personale di bordo si aggiungerà ai numerosi piloti che verranno inseriti in azienda grazie all’apposita campagna di reclutamento lanciata ad inizio 2016, le cui selezioni sono ancora in corso.

FIGURE RICERCATE

La nuova campagna di recruiting lanciata da Easyjet è rivolta quindi principalmente alla selezione dAssistenti di Volo ed Equipaggio, ma continueranno ad essere selezionati Piloti e Cabin Manager.

Le persone selezionate da Easyjet verranno accuratamente formate tramite appositi corsi online di preparazione e 3 settimane di esercitazioni pratiche in diversi ambiti (sicurezza, pronto soccorso, etc).

LA COMPAGNIA

Easyjet Airline Company Limited è una compagnia aerea low cost con sede a Londra preso l’aeroporto Luton. Fondata nel 1995 la compagnia vanta una flotta di oltre 200 Airbus che servono più di 600 rotte in 30 Paesi del mondo, grazie al lavoro di circa 8 mila collaboratori. Easyjet vanta una media di ben 60 milioni di passeggeri l’anno.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a lavorare in Easyjet possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del sito web della compagnia inglese, da cui è possibile consultare e rispondere agli annunci di proprio interesse tramite l’apposito form online.

Leave A Reply