1100 posti di lavoro in tutta Italia

0

lavoroMigliaia di offerte di lavoro in tutta Italia in questo finale d’anno. Humangest, realtà specializzata nel recruitment, nella formazione e nella gestione delle risorse umane, ha dato il via alle selezioni per la ricerca di 1100 addetti da destinare ai settori della GDO, della logistica e della manutenzione.

Ecco per voi maggiori informazioni sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi.

1100 ASSUNZIONI IN TUTTA ITALIA

Humangest ha quindi aperto le selezioni per oltre mille posti di lavoro da assegnare in diversi settori. I posti disponibili presso importanti aziende clienti che operano in tutta Italia, sono ripartiti come segue:

  • 350 cassieri per un’importante azienda italiana attiva nella grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo, con inserimenti in vista delle festività natalizie e possibilità di successiva stabilizzazione;
  • 500 sales account da assumere con contratto subordinato nei settori energetico, televisivo e telecomunicazioni;
  • 100 magazzinieri per una nota azienda attiva nella gestione delle spedizioni per le sedi di Roma, Bologna e Treviso;
  • 150 addetti alla manutenzione per impianti sportivi a Torino, da impiegare nel periodo invernale fino a marzo,previa partecipazione a un corso di formazione sulla sicurezza.

INFORMAZIONI SU HUMANGEST

SGB Humangest Holding è attualmente uno dei più importanti player nei servizi di consulenza alle imprese e nell’outsourcing, nonché nel recruitment, nella formazione e nella gestione delle risorse umane Attraverso le sue controllate (Humangest, Humanform, Humangest Group Romania e Humansolution) è presente sul territorio nazionale con 37 filiali sparse in ben 14 regioni. La società pescarese, ogni giorno, dà lavoro a circa 4mila lavoratori interinali presso oltre 1000 aziende clienti, tra cui Amadori, Amazon, Birra Peroni, Bosch, De Cecco, Lazzaroni, Linkem, Maina, Mondo Convenienza, Pastificio Giovanni Rana, Perfetti, Poste Italiane e Reale Mutua. Il Gruppo ha chiuso il 2014 con un fatturato pari a 130 milioni di euro

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati possono consultare le offerte di lavoro visitando il sito ufficiale di Humangest, da cui è possibile registrarsi al sito e quindi alle offerte di proprio interesse. In alternativa è possibile candidarsi recandosi presso una delle filiali presenti in Italia, il cui elenco è consultabile al seguente link.

Leave A Reply