100 Montaditos Grosseto: lavoro al C.C. Aurelia Antica

0

100 montaditosNuovo ristorante e nuovi posti di lavoro in arrivo al centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto.

Sta per sbarcare in Toscana il secondo ristorante del marchio spagnolo 100 Montaditos, la cui inaugurazione è prevista per la metà di dicembre.

L’iniziativa porterà alla creazione di circa 10 nuovi posti di lavoro le cui selezioni sono appena iniziate. Andiamo quindi a scoprire maggiori dettagli sulla nuova apertura e come candidarsi alle prossime assunzioni di personale.

LAVORO IN 100 MONTADITOS A GROSSETO

Il colosso spagnolo 100 Montaditos si appresta quindi a sbarcare a Grosseto all’interno del noto centro commerciale Aurelia Antica.

Nel nuovo ristorante i clienti potranno gustare più di 100 varietà di panini e birre a prezzi molto competitivi, proposti dall’azienda nata in Spagna nel 200 e che ha all’attivo oltre 300 ristoranti in patria e più di 50 all’estero, tra cui Italia appunto Portogallo, Belgio, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile e Guatemala.

Il nuovo 100 Montaditos di Grosseto darà lavoro a circa 10 persone impiegate nelle diverse mansioni di sala e di cucina. Si ricercano in particolare due responsabili operativi e otto addetti servizio al banco e in cucina.

Le selezioni sono già iniziate, con l’azienda che organizzerà un Curriculum Day il prossimo 20 novembre proprio nell’area ristorazione del centro commerciale Aurelia Antica di Grosseto.

REQUISITI

Le selezioni dell’azienda sono rivolte a persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • almeno 20 anni d’età;
  • diploma di scuola media superiore;
  • preferibile possesso degli attestati Haccp e di pronto soccorso;
  • attitudine al lavoro di squadra;
  • spiccata capacità di relazione con il pubblico.

CONDIZIONI

Le assunzioni avverranno, almeno inizialmente, con contratti a tempo determinato, full-time e part-time, con possibilità di turni diurni e notturni, feriali e festivi.

COME PARTECIPARE ALLE SELEZIONI

Tutti gli interessati a lavorare nel nuovo 100 Montaditos potranno presentare il proprio curriculum il giorno 20 novembre dalle ore 10 alle 13. Le candidature verranno sottoposte a una prima selezione e i candidati prescelti contattati telefonicamente in giornata per svolgere un colloquio nello stesso pomeriggio.

Ricordiamo che in linea generale è sempre possibile inviare il proprio cv a 100 Montaditos compilando l’apposito form online presente nella sezione Lavora con noi del sito aziendale.

Leave A Reply