100Montaditos: 350 assunzioni e 25 aperture

0

La catena di ristoranti spagnoli 100Montaditos continua ad ottenere importanti risultati in Italia e promette nuove aperture.

L’azienda, che conta ben 43 locali in franchising sul nostro territorio, intende ampliare ulteriormente il numero di ristoranti in italia nel corso del 2017. Sono previste infatti 25 nuove aperture e la creazione di 350 posti di lavoro.

Ecco tutte le informazioni utili sul piano di crescita in Italia di 100Montaditos e le opportunità di lavoro in arrivo.

APERTURE E ASSUNZIONI 100MONTADITOS

100Montaditos ha registrato in Italia nel 20176 un fatturato di circa 20 milioni di euro, grazie ad oltre nove milioni di montaditos venduti nel 2016 ai clienti. Un grande crescita per il formato riconosciuto in tutto il mondo e che l’Italia sta dimostrando di apprezzare molto.

L’insegna intende affermarsi anche nel 2017, puntando a raggiungere i 25 milioni di fatturato. Tuttò ciò sarà possibile grazie all’apertura di 25 nuovi ristoranti, alcuni dei quali già aperti nei primi mesi dell’anno. Le prossime aperture in programma saranno sicuramente Aprilia (Roma), Centro commerciale OrioCenter, Pavia, Bari Rimini.

Dal punto di vista occupazionale 100Montaditos creerà 350 nuovi posti di lavoro sia nelle nuove aperture che nei punti ristoro già attivi, puntando a raggiungere il traguardo degli oltre 900 collaboratori.
100montaditos

PROFILI RICERCATI

L’azienda offre inserimenti a tempo determinato, indeterminato o in apprendistato, a seconda dei profili ricercati. Ecco quali sono le posizioni più ricercate da 100Montaditos per i propri ristoranti:

STORE MANAGER: si occupa della gestione del ristorante, della corretta applicazione delle politiche aziendali e organizzative, del rispetto degli standard di servizio, al fine di ottenere il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dal marchio.

RESPONSABILE: si occupa della gestione e coordinamento del personale secondo i turni di lavoro, con attenzione alla cura del cliente, al rispetto degli standard di servizio e dell’elaborazione dei prodotti.

OPERATORE: è impiegato in diversi ambiti del locale, dalla preparazione dei cibi al servizio di sala, dalla cassa al lavaggio in cucina, il tutto con la massima attenzione al cliente.

INVIARE IL CV ALL’AZIENDA

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nei ristoranti 100Montaditos possono inviare il proprio curriculum vitae in vista di nuove assunzioni all’indirizzo email franchising@100montaditos.it, oppure tramite il form online disponibile all’indirizzo https://italy.100montaditos.com/lavora-con-noi/.

Leave A Reply