100 Montaditos: oltre 400 assunzioni nel 2016 e 30 nuovi ristoranti

0

100 montaditosContinua il momento d’oro della catena spagnola 100 Montaditos: l’azienda punta il mercato italiano con un piano d’espansione per il 2016 che prevede l’apertura di 30 nuovi ristoranti in Italia, creando così numerosi posti di lavoro. Ecco maggiori informazioni sugli sviluppi della nota catena di ristoranti e come candidarsi.

ASSUNZIONI 2016 100 MONTADITOS

E’ la stessa azienda spagnola a comunicare il proprio piano d’espansione in Italia per il 2016: la catena, già presente sul nostro territorio con ben 20 ristoranti, intende investire nel mercato italiano sviluppando una grande rete di ristoranti. Entro il 2016 l’azienda punta a raggiungere ben 30 nuove aperture, offrendo numerose opportunità di lavoro in tutta Italia.

Il progetto di espansione della catena spagnola verrà gestito dal primo centro di business italiano, inaugurato a Roma in concomitanza con l’apertura del quinto ristorante della capitale. E’ qui che lo staff dell’azienda composto da esperti immobiliari, tecnici e figure commerciali, opererà per sviluppare la presenza del gruppo sul nostro territorio nazionale.

PROFILI RICERCATI

I posti di lavoro che 100 Montaditos creerà nel 2016 saranno centinaia; basti sapere che ogni ristorante impiega mediamente 15 persone per cui si tratterà certamente di oltre 400 posti di lavoro messi a disposizione dell’azienda in tutta italia. Le assunzioni riguarderanno tutte le figure presenti nei locali della catena spagnola, quindi operatori della ristorazione, personale di cucina e di sala, cassieri e altri profili tipici della ristorazione.

L’AZIENDA

100 Montaditos è una catena spagnolo di ristoranti fast food che offre più 100 diversi gusti di panini e birre a prezzi molto competitivi. Nata in Spagna nel 2000, l’azienda ha oggi al suo attivo oltre 300 ristoranti in Spagna e più di 50 in paesi quali Italia, Portogallo, Belgio, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile e Guatemala.

COME CANDIDARSI

Per il momento gli interessati alle future assunzioni 2016 in 100 Montaditos possono candidarsi compilando l’apposito form online presente all’interno della pagina Contatti del sito web del Gruppo, da cui selezionare nel menu l’area Risorse Umane.

Leave A Reply