100 Assunzioni estive nella Ristorazione in Lombardia

0

ristorazioneBenchè l’estate 2016 sia ormai iniziata da un pezzo, continuano ad essere numerose le opportunità di lavoro disponibili per chi cerca stagionale. L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 – Soluzioni HR ricerca al momento 100 profili per il settore della ristorazione da assumere in Lombardia.

100 ASSUNZIONI NELLA RISTORAZIONE

Per tutti coloro che fossero interessati, i 100 posti di lavoro disponibili, proposti da Articolo1, riguardano assunzioni necessarie per sostituzione ferie in numerose attività ristorative presenti in Lombardia. Le selezioni mirano ad individuare 40 Addetti Mensa, 40 Cuochi 20 Aiuto Cuochi.

Le risorse verranno così assunte con contratti di lavoro a tempo determinato, con durata variabile a seconda delle singole necessità delle aziende clienti, che hanno incaricato l’Agenzia Articolo1 per la ricerca di personale.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di esperienza nella mansione di riferimento e preferibilmente nella ristorazione collettive, attestato HACCP valido, automuniti e disponibilità immediata al lavoro su turni e nei weekend.

SEDI DI LAVORO

Le sedi di lavoro a cui fanno riferimento i posti disponibili sono le provincia di Milano, Monza Brianza, Pavia, Cremona, Varese, Lodi, Como, Brescia e Bergamo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro stagionali nella ristorazione in Lombardia possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo del trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede di interesse, all’indirizzo email milano@articolo1.it.

Leave A Reply