100 Assunzioni in Esselunga Toscana

0

esselungaCon l’avvicinarsi dell’estate crescono le necessità di personale di molte catene di supermercati; tra questi Esselunga ha annunciato 100 assunzioni presso la propria rete di supermercati in Toscana. Si tratta di opportunità di lavoro per la stagione estiva, con inserimenti da giugno a settembre. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

100 POSTI DI LAVORO IN ESSELUNGA

Le nuove assunzioni annunciate da Esselunga nei punti vendita in Toscana riguarderanno quindi 100 posti di lavoro per Addetti alle vendite da inserire in azienda per sostituzioni estive. Le risorse, che lavoreranno nel periodo compreso tra giugno e settembre, si occuperanno delle attività di messa in ordine degli scaffali e della merce, in sostituzione dei dipendenti che andranno in ferie.

Si tratta quindi di contratti di lavoro a tempo determinato, di durata variabile tra 1 e 3 mesi, molto interessanti per due motivi: non è richiesta alcuna esperienza pregressa e non vi sono limiti d’età, per cui potranno essere assunti sia giovani che meno giovani.

SUPERMERCATI ESSELUNGA IN TOSCANA

Le assunzioni Esselunga in Toscana verranno spalmante un po’ in tutti i punti vendita della rete regionale del gruppo, ma potrebbero esserci più opportunità nelle zone più frequentate dai turisti nel periodo estivo come la costa. La catena al momento è presente con numerosi punti vendita nelle seguenti zone: Massa Carrara, Viareggio, Lido di Camaiore, Pisa, Lucca, Porcari, Capannori, Pescia, Montecatini, Pistoia, Prato, Firenze, Sesto Fiorentino, Galluzzo ed Arezzo.

L’AZIENDA

Esselunga è una catena della GDO alimentare presente in Italia prevalentemente nelle regioni settentrionali e centrali, con oltre 140 punti vendita in Lombardia, Toscana, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Liguria. La sede centrale di Esselunga si trova a Limito di Pioltello (MI), dove lavorano circa 1.000 dipendenti impegnati nelle diverse aree aziendali: Acquisti, Marketing e Comunicazione, Logistica, Assicurazione Qualità, Amministrazione, Risorse Umane. Esselunga ha chiuso il 2014 con vendite pari a 7.013 milioni di Euro (+0,8% rispetto al 2013), investimenti pari a 400 milioni di euro e un’utile operativo di 335 milioni (+2%).

COME CANDIDARSI

Per candidarsi ai posti di lavoro disponibili nei punti vendita Esselunga in Toscana è necessario collassi al sito web Esselungajob da cui inviare la propria candidatura tramite il form online.

Leave A Reply