Zara assume a Roma, Bari, Milano e Firenze

0

zaraZara, famosa catena di abbiagliamento fondata in Spagna nel 1975, è alla ricerca di addetti vendita e responsabili di negozio in varie sedi d’Italia. Zara è una garanzia di qualità nel settore dell’abbigliamento e in Italia vanta oltre 90 punti vendita. La catena di origine spagnola è presente in ben 82 paesi nel Mondo e nel 2006 ha superato per vendite un colosso come H&M.

Coloro che fossero interessati a lavorare nel settore della moda e della vendita posso prendere in considerazioni le offerte di Zara per le zone di Roma, Milano, Bari e Firenze. Ecco cosa cerca Zara in questo momento:

COMMESSI
E’ preferibile possedere una breve esperienza ma, soprattutto l’interesse per la moda. Le sedi di lavoro sono Roma e Bari

RESPONSABILI DI NEGOZIO
Per diventare i responsabili di un punto vendita Zara è richiesta una pregressa esperienza nella mansione di almeno 2 anni. Le sedi di lavoro sono Roma, Milano, Puglia, Firenze

STAGISTA
Sono aperte le selezioni per uno Stagista addetto alle vendite a Molfetta (BA), e per Coordinatori / Merchandiser a Pisa, Firenze e Reggio Emilia.

Se siete interessati alle offerte di lavoro Zara potete tenere sempre sott’occhio la pagina delle posizioni aperte

Leave A Reply