Yamamay ricerca modellisti e responsabili di zona in Italia

0

yamamayYamamay, famosa azienda  che si occupa della produzione e della distribuzione di intimo, calze, pigiami, maglieria e costumi da bagno, è nata nel 2001 a Gallarate per mano delle famiglie Cimmino e Carlino. Attualmente Yamamay conta circa 600 negozi su tutto il nostro territorio nazionale e nel mondo ed è alla ricerca di personale per gli store italiani.

Yamamay in Italia ricerca ad oggi modellisti e responsabili di zona da inserire negli store di tutta Italia.

Requisiti per entrate in Yamamay

Per i potenziali modellisti è richiesta precedente esperienza nel settore beachwear/mare o corsetteria, conoscenza di CAD, InDesign, Illustrator, Model Form, Sistemi Cad Gerber e Sviluppo Modelli.

Per i Responsabili di Zona/Visual Merchandise è richiesta un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e nel settore dell’intimo e una propensione ai rapporti interpersonali, capacità di operare in autonomia e per obiettivi. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua russa e dell’inglese, oltre alla disponibilità a viaggiare all’estero.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare la propria candidatura tramite il sito web Yamamay dove poter consultare tutte le posizioni aperte negli store italiani dell’azienda ed inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply