Uci Cinemas offre lavoro ai giovani

0

uci cinema lavoroDesiderate lavorare nei Cinema? UCI Cinema sta cercando personale per le varie sale visioni sparse per tutta Italia; gli appassionati di film e delle ultime uscite cinematografiche potranno approfittare di queste nuove opportunità lavorative in uno dei più grandi gruppi cinematografici a livello mondiale

UCI Cinemas è il primo circuito cinematografico in Europa, ed opera con successo in Gran Bretagna, Irlanda, Austria, Germania, Portogallo, Spagna e Italia sia con strutture Multiplex che Megaplex. Uci Cinemas nasce da una partnership tra Universal e Paramount Pictures, due tra le principali major di Hollywood, e dal 2004 è di proprietà di Terra Firma Capital Partners, una società di private equity inglese.
Uci Cinema è presente in Italia con 42 Multiplex e oltre 438 schermi su tutto il territorio nazionale. I cinema Uci offrono spettacolo ad oltre 20 milioni di spettatori ogni anno.

Le ricerche di UCI Cinema

UCI Cinema ricerca persone giovani, motivate ed entusiaste con cui condividere l’obiettivo di costruire una experience straordinaria per i nostri clienti. Le opportunità di lavoro offerte al momento riguardano i Box office, Bar e assistenza alla clientela nei saloni Uci.

Sono richiesti:

  • diploma di scuola media superiore (preferibilmente studenti universitari);
  • disponibilità a lavorare nei weekend, festivi e orali serali.

Per i Manager in Uci Cinema è richiesta invece una laurea o comunque un diploma ed esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata.

Come candidarsi

Coloro che sono interessati a lavorare in UCI Cinemac possono collegarsi a QUESTO LINK ed inviare la propria candidatura online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply