Ticketone assume impiegati per la sede di Milano

0

ticketoneTicketone offre interessanti offerte di lavoro per impiegati presso la sede di Milano. L’azienda, nata nel 1998, è la prima società in Italia di biglietteria, marketing, informazione e commercio elettronico per eventi di musica, spettacolo, sport e cultura.

Offerte di lavoro in corso

Ticketone ha aperto le selezioni per l’assunzione di alcune figure, quali:

  • Addetto rete territoriale il cui compito sarà quello di fornire assistenza ai Punti Vendita attraverso la numerazione telefonica dell’Help Desk, occuparso dello sviluppo della rete in relazione alla distribuzione degli eventi sul territorio, della  gestione delle richieste affiliazione, della gestione delle aperture di nuovi punti vendita e la gestione degli stessi.
  • Contabile: riportando al Responsabile Amministrativo, il candidato si occuperà di contabilizzazione, gestione, controllo e adempimenti fiscali.
  • Stage sales account junior: il candidato selezionato verrà inserito nell’area commerciale e si occuperà di gestire e consolidare i rapporti con gli organizzatori di eventi  sportivi a livello locale e nazionale, promuovere la vendita dei sistemi e dei servizi di biglietteria e promuovere le attività commerciali nei confronti del Pubblico attraverso tutti i canali di prevendita.
  • Stage database designer junior: si ricercano candidati con conoscenza del linguaggio T-SQL (MSSQL) e/o precedenti esperienze in altri database.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Ticketone è possibile collegarsi alla pagina delle offerte di lavoro dell’azienda dalla quale è possibile registrare la propria candidatura online.

Leave A Reply