Swarovski assume per le festività natalizie 2013

0

swarovskiAnche Swarovski, uno dei più importanti brand del retail, offre ineteressanti opportunità lavorative presso le sue boutique per il periodo natalizio 2013: sono infatti ricercati numerosi assistenti alla vendita per negozi di numerose città italiane.

Swarovski è un’azienda, con sede a Wattens in Austria, specializzata nella produzione di manufatti in cristallo. Deve la sua fama sia all’alta qualità della lavorazione che a quella del materiale usato, ma la formula esatta della composizione di tale materiale è coperta da segreto industriale. Swarovski produce numerose linee di prodotti, dalla gioielleria, alla biogiotteria, passando per l’offettistica per la casa.

Diventare assistenti natalizi

I Christmas Sales Consultant selezionati da Swarovski lavoreranno in un settore affascinante ed entreranno a far parte di un team motivato e dinamico, all’interno dell’area fashion, gioielleria e accessori. In qualità di consulente di vendita, i selezionati si occuperanno di assistere i clienti nella fase di acquisto, offrendo un servizio di eccellenza.
Le sedi di lavoro interessate dalla ricerca di personale temporaneo sono: Milano, Roma, Torino, Firenze, Serravalle Scrivia, Verona, Venezia, Fidenza, Fiumicino, Bergamo, Napoli, Vicolungo, Cagliari.
L’azienda offre ai candidati un contratto a tempo determinato di 1 o 2 mesi con orario Part-time o Full-time a seconda delle esigenze del punto vendita d’interesse.

Requisiti richiesti:

  • diploma e/o laurea
  • pregressa esperienza di vendita, maturata in contesti retail
  • buona presenza
  • una buona conoscenza della lingua inglese
  • ottime doti comunicative
  • buona flessibilità oraria
  • ottima capacità di collaborare in team

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro natalizie offerte da Swarosvki in Italia possono collegarsi al portale dedicato raggiungibile a QUESTO LINK ed inviare la propria candidatura online.

Condividi

Leave A Reply