Stage retribuiti alla Carrefour di Milano

0

carrefourCarrefour  è una società francese operante nella grande distribuzione organizzata a livello internazionale. È il secondo più grande gruppo al dettaglio nel mondo in termini di reddito e vendite dopo l’americana Wal-Mart ed il primo a livello europeo; in Italia è il secondo distributore nazionale. Carrefour è presente in 30 paesi, principalmente nell’Unione europea, Brasile e Argentina, oltre che in Nord Africa e Asia.

In questi ultimi anni Carrefour sta vivendo un periodo di grande espansione, con continue aperture di punti vendita e acquisizioni di supermercati già esistenti. L’offerta di lavoro è quindi interessante: al momento Carrefour è alla ricerca di laureandi e laureati da inserire in tirocini retribuiti con un rimborso spese mensile di 700 euro più buoni pasto. Gli stage Carrefour che vi elenchiamo sono relativi alla zona di Milano e sono:

  • STAGE BUSINESS CONTROLLING

E’ richiesta laurea in Economia Aziendale, con specializzazione in Amministrazione Finanza e Controllo di gestione,  buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese e/o francese.

  • STAGE JUNIOR CATEGORY
  • STAGE SPACE MANAGEMENT

E’ richiesta laurea in Economia e Commercio, con una specializzazione in Marketing Management o in Marketing e Mercati Globali, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese e ottima conoscenza del pacchetto Office.

  • STAGE STOCK PLANNING
  • STAGE PROCESS ANALYST
  • STAGE AREA SUPPLY CHAIN

E’ richiesta laurea in Ingegneria Gestionale o in discipline economiche, ottima conoscenza di MS Office e buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.

Come candidarsi: coloro che fossero interessati a candidarsi per gli stage in Carrefour possono collegarsi alla la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo Carrefour inviando il proprio curriculum.

Leave A Reply