Stage nell’e-commerce in Banzai

0

banzaiLavorare nell’e-commerce è una delle richieste più in voga degli ultimi anni; a tal proposito la società Banzai offre interessanti opportunità di stage della durata di 6 mesi presso le proprie strutture. L’azienda, attiva dal 2008 nel settore e-commerce e media, ha ottenuto ricavi nel 2012 per oltre 130 milioni di euro e vanta oltre 370 collaboratori sul nostro territorio.

Offerte di stage 2014

Ecco quindi tutte le offerte di stage in Banzai attive per l’anno 2014:

  • Stage Grafico: la risorsa selezionata si affiancherà al team grafico e si occuperà di creare ed elaborare le immagini che andranno a comporre la vetrina della vendita su siti aziendali. Come titolo di studio, è richiesta la laurea breve o una scuola specialistica post-diploma.
  • Stage Direzione commerciale: si ricercano candidati in possesso della Laurea in materie economiche, un ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare modo di Excel e ottima conoscenza di Internet Explorer e dei Social Network. La risorsa si occuperà di monitorare l’andamento delle vendite e redigere la reportistica sull’andamento delle stesse; analizzare le attività dei competitor e supportare la gestione della contrattualistica con i fornitori.
  • Stage Area Production: si ricercano candidati che abbiano seguito un percorso di studi nell’ambito della moda/styling/marketing. La risorsa si occuperà di supportare a livello operativo ed organizzativo la preparazione delle sale shooting e del set fotografico, l’organizzazione dei casting dei modelli coordinandosi con i referenti interni e con le agenzie di moda e il team preposto nella misurazione dei capi di abbigliamento, assistenza durante gli shooting.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di stage in Banzai per l’anno in corso possono inviare la propria candidatura collegandosi alla pagina dedicata alle offerte di lavoro di Banzai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply