Stage da 1600 euro in Gruppo Toscano

0

gruppo toscanoGruppo Toscano, famosa società di servizi immobiliare, offre interessanti opportunità di stage retribuiti per 200 candidati diplomati e laureati, per avviarli alla carriera di agenti immobiliari.

Gruppo Toscano Srl è una holding italiana che opera nel settore immobiliare; la società offre servizi di intermediazione, finanziari, di ristrutturazione e di gestione immobiliare. Il Gruppo, fondato nel 1982 col nome di Toscano Immobilire, opera sia con agenzie a gestione diretta che in franchising, con uffici sparsi in tutto il territorio nazionale.

Il Gruppo Toscano al momento sta ricercando diplomati e laureati da inserire in stage retribuiti con 1600 euro, che avrnano una durata di 8 settimane. In tutto i tirocinanti selezionati saranno 200 e parteciperanno ad un percoso formativo che si svolgerà in parte in affiancamento ad un tutor e in parte in aula. I requisiti specifici per candidarsi agli stage in Gruppo Toscano sono:

  • diploma o laurea;
  • automuniti o motomuniti;
  • buone doti relazionali;
  • dinamicità;
  • capacità di lavorare in squadra.

Per la selezione dei candidati l’azienda effettuerà una prima scrematura dei curriculum ricevuti nel database online e successivamente contatterà i candidati per un colloquio di presentazione dell’azienda e dei candidati a cui seguirà un colloquio individuale col potenziale tirocinante.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte stage in Gruppo Toscano possono collegarsi alla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo e registrare il proprio curriculum nel form apposito.

Leave A Reply