Stage 2014: opportunità di formazione in Ferrero

0

ferreroSe siete interessati a crescere professionalmente, acquisendo nuove conoscenze utili nel mondo del lavoro, Ferrero offre interessanti opportunità di stage presso le sedi di Alba e Pino Torinese, un’esperienza di assoluto rilievo che conterà parecchio in vista di future ricerche di occupazione.

Di Ferrero ne abbiamo parlato più volte ed è inutile ricordare che si tratta di una delle aziende leader a livello mondiale nel settore alimentare. Ferrero è sempre alla ricerca di giovani talentuosi da inserire nel proprio team in Italia e in tutto il mondo, che contribuiscano alla crescita dell’azienda. Le opportunità di stage in Ferrero riguardano principalmente giovani laureati in Economia, Biotecnologie alimentari, Comunicazione e Marketing , Scienze e Tecnologie Alimentari oppure Agrari. Gli stage avranno la durata di 6 mesi e serviranno per formare le seguenti figure professionali:

  • Merchanical Designer: professionista che si occupa dell’innovazione tecnologica e dello sviluppo di progetti e piani di investimento per nuovi impianti produttivi. Non è richiesta pregressa esperienza nel ruolo e si cercano principalmente candidati che siano laureati in Ingegneria Meccanica o che siano in possesso di un titolo simile.
  • HR Support: è colui che si occupa delle gestione delle risorse umane, delle attività di selezione e, quindi, dei colloqui, dei contatti con le società di head hunting e del coordinamento con gli Assessment Center. Per candidarsi a questo ruolo è necessario aver conseguito una laurea triennale con una votazione non inferiore al 100/110.
  • Junior Brand Manager: si cercano giovani con una laurea specialistica in discipline economiche, marketing o ingegnerie gestionale che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese ed almeno un anno di esperienza nel ruolo.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di stage in Ferrero e a tutte le offerte di lavoro dell’azienda possono collegarsi alla pagina riservata alle carriere Ferrero, da cui è facile consultare tutte le posizioni aperte ed inviare la propria candidatura online.

Leave A Reply