Si selezionano Steward per lo Stadio Olimpico di Roma

0

olimpico romaPer coloro che sognano di lavorare allo Stadio Olimpico di Roma sono aperte le selezioni per la copertura di numerosi posti di lavoro per Steward nel weekend. La ricerca è il risultato di un accordo siglato tra l’A.S. Roma e Adecco Italia in base al quale la nota Agenzia per il Lavoro sarà Official Supplier della squadra giallorossa per la stagione 2013/2014. Adecco si occuperà quindi delle selezioni del personale che nel fine settimana, durante le partite di calcio, provvederà alle operazioni di routine per l’ingresso dei tifosi nello Stadio Olimpico.

Il compito degli steward selezionati sarà quello di compiere le varie operazioni a loro delegate, quali l’ispezione preventiva dell’impianto, il presidio dei varchi di ingresso, la verifica del regolare titolo di accesso degli spettatori e della loro accoglienza, e all’occorrenza il supporto alle persone diversamente abili. Il periodo di lavoro ovviamente è limitato generalmente ai weekend, salvo diverse giornate di svolgimento delle partite. Il compenso lordo è di 50 euro per turni di 5 ore e 30 minuti ogni 2 settimane; i posti disponibili sono 150.

REQUISITI
L’offerta di lavoro come Steward è rivolta a candidati anche senza esperienza, di età compresa tra i 18 e i 55 anni. E’ necessario il possesso della patente di categoria A o B, e di un mezzo per raggiungere il luogo di lavoro,.

FORMAZIONE
E’ previsto un corso di formazione gratuito iniziale, della durata di 20 ore, incentrato sulle norme antincendio e di sicurezza sanitaria, aspetti normativi e di ordine pubblico.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail, entro il 28 ottobre 2013, all’indirizzo di posta elettronica roma.retail@adecco.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply